2.917 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Giletti avvistato in Rai: “Era al settimo piano, quello dei super capi”

C’è un avvicinamento in corso tra Massino Giletti e la Rai? Lo sostiene Davide Maggio secondo cui il conduttore di Non è l’Arena, programma fresco di sospensione da La7, sarebbe stato avvistato a viale Mazzini per incontrare qualcuno. “Non un semplice direttore”, specifica DM.
A cura di Stefania Rocco
2.917 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Giletti sta preparando il suo rientro in Rai? Sembra suggerirlo l’indiscrezione lanciata da Davide Maggio secondo cui il giornalista, fresco di sospensione da La7 con Non è l’Arena, sarebbe stato avvistato oggi a Viale Mazzini. Secondo DM, Giletti si sarebbe recato al settimo piano. “Quello dei super capi”, si legge sul sito, “Il suo interlocutore non è stato un semplice direttore”.

La sospensione di Non è l’Arena

Giletti è reduce dalla burrascosa sospensione di Non è l’Arena, con diverse settimane di anticipo rispetto al previsto. La decisione è arrivata da parte dell’editore Urbano Cairo che ha stabilito di anticipare la chiusura prevista da palinsesto. “Per ragioni editoriali”, ha specificato nel corso di una recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani al Festival della Tv di Dogliani, “Poi va detto che nell’ultimo biennio i costi della trasmissione erano diventati insostenibili. Lui si era impuntato di passare dalla domenica al mercoledì, un’operazione che gli ha fatto perdere quasi due punti di share mai recuperati nonostante poi sia tornato alla domenica”.

Le voci sul ritorno di Giletti in Rai

Sono mesi che si rincorrono insistenti voci a proposito di un imminente rientro di Massimo Giletti in Rai. Già prima della crisi con Urbano Cairo, il conduttore di Non è l’Arena era tornato a essere accostato alla televisione pubblica. Ma Giletti ha smentito di avere stretto accordi a proposito di un eventuale rientro. “A proposito di presunti contatti con i dirigenti Rai relativi al mio futuro, smentisco in modo categorico di aver avuto incontri sia con dirigenti che con funzionari della televisione pubblica aventi per oggetto questo tema. Voglio che sia chiaro per il rispetto che devo ad entrambe le aziende, sia a quella per cui ho lavorato in passato, sia a quella per cui resto a disposizione oggi”, aveva fatto sapere il conduttore ad Adnkronos.

2.917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views