Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In

I Ricchi e Poveri sono caduti in diretta a Domenica In. Nella puntata del 21 dicembre, entrando in studio, Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono inciampati su un gradino finendo per terra. Mara Venier è subito corsa ad aiutarli preoccupata per le loro condizioni, mentre nel frattempo il momento è diventato virale sui social.
"Zia Mara" si è subito assicurata che i due artisti stessero bene e li ha accompagnati a sedersi per iniziare l'intervista, dopo aver offerto loro dell'acqua e anche del ghiaccio, che Angela ha tenuto sulla gamba durante tutta la chiacchierata. "Abbiamo dato una mentata", hanno subito spiegato.
Poche ore dopo la puntata è stata la stessa Mara Venier a condividere su Instagram il video della caduta, scrivendo: "Oggi a Domenica In! Sto ca**o di gradino". L'inciampo è stato causato da un gradino che si trova all'ingresso dello studio e sul quale in passato già altri ospiti hanno rischiato di cadere, come la stessa conduttrice ha ricordato. Sotto al suo post social sono comparsi centina di commenti di utenti preoccupati per la salute dei due cantanti. "Ma si sono fatti male?", è la domanda più frequente fatta a Venier, che ha risposto rassicurando tutti: "Per fortuna no. Non si sono fatti niente".
Tra i messaggi, anche chi ironizza sull'accaduto e chi mette in dubbio che sia stato tutto organizzato. Anche a questi commenti, Venier ha voluto rispondere con ironia: "Magari". I due artisti stanno quindi bene e non hanno riportato fortunatamente nessuna ferita grave. Poco dopo la puntata, anche gli stessi Ricchi e Poveri hanno condiviso sui loro social il video di una loro canzone per augurare Buon Natale a tutti coloro che li seguono e ironizzando sulla caduta: "Ahi che botta!!!" ma siamo ancora più felici di augurarvi Buone Feste. Guardate il video al link in bio, lì voliamo e non inciampiamo".