888 CONDIVISIONI
8 Giugno 2022
19:54

Lucas Peracchi: “Ecco Mercedesz Henger quando la allenavo io, guardate com’è adesso”

Scivolone di Lucas Peracchi a proposito di Mercedesz Henger. L’ex tronista ha sottolineato quanto la compagna all’Isola dei famosi appaia diversa rispetto a com’era quando era lui ad allenarla.
A cura di Stefania Rocco
888 CONDIVISIONI

Scivolone decisamente poco elegante quello di Lucas Peracchi a proposito della fisicità della ex fidanzata Mercedesz Henger. Dimostrando meno delicatezza di quanto ci si aspetterebbe da un uomo che per anni è stato legato a Mercedesz, l’ex tronista ha sottolineato quanto la compagna, concorrente dell’Isola dei famosi 2022, appaia diversa rispetto a com’era quando era lui ad allenarla.

Lo scivolone di Lucas Peracchi

L’occasione è arrivata con la risposta a una domanda posta a Lucas via Instagram. “Come la vedi fisicamente Mercedesz?”, era stato chiesto a Peracchi che ne ha approfittato per fare un collage di due foto: Mercedesz oggi all’Isola confrontata con uno scatto di qualche anno fa. “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto)”, ha scritto Lucas, “Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte (non l’alleno da un anno e mezzo). Non esprimo parerei, anche se è il mio lavoro, per evitare di essere accusato di parerismo”.

La storia d’amore finita tra Lucas Peracchi e Mercedesz HEnger

Lucas e Mercedesz si sono lasciati più di un anno fa. Di recente, approfittando della partecipazione della sua ex all’Isola, Lucas è tornato a parlare di quel legame e dei contrasti tra Mercedesz e la madre Eva Henger: “Mi ha lasciato e dopo un mese era in vacanza a Santorini con un altro. Sono contentissimo comunque che lei e sua madre si siano riappacificate”. Proprio a proposito di quei contrasti e delle accuse che la madre di Mercedesz gli aveva rivolto, Lucas aveva aggiunto:

Sono un ragazzo con dei valori e la famiglia viene prima di tutto. I problemi tra madre e figli vanno sempre risolti. Anzi, io ho sempre spinto Mercedesz a ritrovare un rapporto con la madre, anche se ad Eva non ero molto simpatico (e la cosa era reciproca).  Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, h o perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente.  Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie.

888 CONDIVISIONI
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Un film hard per Lucas Peracchi, la proposta mentre la ex Mercedesz è all’Isola dei famosi
Un film hard per Lucas Peracchi, la proposta mentre la ex Mercedesz è all’Isola dei famosi
Le condizioni di salute di Mercedesz Henger dopo l'infortunio:
Le condizioni di salute di Mercedesz Henger dopo l'infortunio: "La mano mi farà male per giorni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni