News sull'isola dei famosi 2022
17 Giugno 2022
17:31

Le condizioni di salute di Mercedesz Henger dopo l’infortunio: “La mano mi farà male per giorni”

Mercedesz Henger ha riportato un taglio alla mano mentre faceva un’escursione. Ecco come sta la naufraga dell’Isola dei famosi 2022.
A cura di Daniela Seclì
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022
 

Mercedesz Henger fa parte della lunga lista dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2022 che stanno facendo i conti con infortuni e problemi di salute. La naufraga, durante un'escursione, ha riportato un profondo taglio alla mano dovuto all'impatto con un corallo.

Mercedesz Henger si è tagliata con un corallo

Sono stati necessari quattro punti di sutura, per ricucire la ferita che Mercedesz Henger ha riportato. Una volta tornata sull'Isola dei famosi, sulla mano spiccava una vistosa fasciatura. La naufraga ha raccontato agli altri concorrenti come stava:

"Quattro punti, non sento niente però, sono piena di anestetici. Ha detto che farà male dopo, per cinque giorni. Però, ho pianto talmente tanto che ha detto che da domani posso nuotare. Quindi è tutto a posto. Non devo sforzare la mano però".

La paura di Mercedesz Henger dopo l'infortunio

Mercedesz Henger ha spiegato come è avvenuto l'incidente: "Stamattina mi sono svegliata con voglia di fare, come sempre. Siamo andati a fare un'escursione e nell'attraversare degli scogli, sono scivolata su un corallo che mi ha aperto la mano. Mi sono resa conto che mi faceva molto male". A Estefania Bernal e Marialaura De Vitis ha confidato che dopo essersi fatta male, ha capito subito che la ferita era profonda:

"Sono caduta con tutto il peso del corpo su quei coralli gialli. Quando l'ho sentito non volevo tirare fuori la mano dall'acqua. Ho pensato, adesso la tiro fuori ed è qualcosa di orribile. Mi hanno messo quattro punti. Comunque da domani posso nuotare".

I naufraghi, in particolare Carmen Di Pietro, sono sembrati sollevati all'idea che non ci siano state conseguenze gravi all'infortunio di Mercedesz Henger. Intanto, si fa sempre più profonda la crisi della giovane con Edoardo Tavassi. Nelle prossime puntate scopriremo se riusciranno a trovare un punto d'incontro.

369 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo
Nicolas Vaporidis: “Riservato a livelli paranoici. Opinionista in un reality? Non lo escludo"
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi:
Mercedesz Henger replica all'ex Lucas Peracchi: "Non è carino commentare il fisico di una ragazza"
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile
Nicolas Vaporidis: “L’Isola me l’aspettavo più facile", le pagelle dei naufraghi e i progetti futuri
11.229.457 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni