0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto dell’addio al nubilato di Vanessa Hudgens, a breve il matrimonio con Cole Tucker

Vanessa Hudgens festeggia con le amiche ad Aspen il suo addio al nubilato in attesa del matrimonio con Cole Tucker. L’attrice ha voluto che Halloween, il suo periodo preferito dell’anno, fosse il tema per i festeggiamenti.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Hudgens festeggia il suo addio al nubilato in attesa del matrimonio con Cole Tucker insieme alle amiche di sempre con un weekend a tema Halloween ad Aspen. L'attrice, ex stella di High School Musical, ha riunito accanto a sé le donne più importanti della sua vita in un periodo dell'anno che da tempo è il suo preferito. Ogni anno, all'inizio di ottobre, Hudgens comincia a pubblicare sul suo profilo Instagram solo foto in bianco e nero per adattarsi allo spirito della celebre festa di origine celtica. E quest'anno, con il matrimonio alle porte, non ha voluto fare eccezione. Al contrario, ha approfittato proprio dell'addio al nubilato per concedersi un'incursione nello stile più consono al periodo più spaventoso dell'anno (che però è quello che preferisce).

Vanessa Hudgens e le foto da sposa in stile Halloween

Le foto condivise dall'attrice su Instagram sono rigorosamente in bianco e nero. Vanessa posa vestita con un abito da sposa. Accanto a lei, le amiche sono tutte vestite di nero. Sul velo appoggiato sulla testa, Hudgens ha fatto ricamare le sue iniziali e quelle del suo futuro marito.

L'amore con Cole Tucker, Hudgens: "Ho fatto io il primo passo"

Legata al campione di baseball dal 2020, Vanessa raccontò di avere conosciuto l'uomo che sarebbe diventato il suo futuro marito su Zoom: "Ci siamo conosciuti su Zoom, in un gruppo di meditazione virtuale. Appena l'ho visto gli ho mandato in chat un messaggio privato: ‘Ciao, piacere di conoscerti!'. Ho fatto io il primo passo, e credo che non ci sia nulla di cui vergognarsi. Cole è perfetto per me. Sono felice". La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso febbraio durante un viaggio a Parigi: "Mi ha presa di sorpresa. Ne avevamo parlato, ma non mi aspettavo che succedesse quando è successo. Mi sono commossa".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views