video suggerito
video suggerito

L’attore Rajvir Jawanda vittima di un incidente in moto: è morto a 35 anni

È morto a 35 anni l’attore indiano Rajvir Jawanda. Lo scorso 27 settembre è stato vittima di un incidente in moto: per evitare un gregge di pecore vagante, ha perso il controllo del suo mezzo riportando gravissime ferite. Dopo 11 giorni in terapia intensiva, è morto questa mattina.
A cura di Gaia Martino
1.072 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantante e attore indiano Rajvir Jawanda è morto a 35 anni dopo 11 giorni in terapia intensiva. Lo scorso 27 settembre 2025 è rimasto vittima di un incidente in motocicletta in India, nella città di Mohali: dopo la corsa in ospedale in condizioni "estremamente critiche", è stato ricoverato in terapia intensiva per 11 giorni, prima di morire.

La morte di Rajvir Jawanda

Rajvir Jawanda è morto dopo un lungo ricovero in ospedale a Mohali, città dell'India, che si trova nel Punjab nord-occidentale. Lo scorso 27 settembre 2025 è rimasto vittima di un incidente in moto nei pressi di Baddi, nello stato himalayano dell'Himachal Pradesh: The Independent racconta che ha perso il controllo della sua motocicletta dopo aver incontrato un gregge di pecore vaganti sulla strada. Ha riportato gravi lesioni alla testa e alla colonna vertebrale: dopo l'intervento dell'ambulanza, è stato trasportato nell'ospedale della città di Mohali, "in condizioni estremamente critiche". In terapia intensiva, per 11 giorni, la sua attività neurologica è rimasta "minima" nonostante le cure, si legge, non è riuscito a salvarsi. È morto questa mattina, mercoledì 8 ottobre, all'età di 35 anni.

La carriera tra cinema e musica

L'artista era conosciuto sia come cantante, in India, che come attore. È apparso sul grande schermo in film noti come Joginder Singh del 2018, dove interpretava Sepoy Bahadur Singh, e successivamente in Jind Jaan, del 2019, nel quale ha interpretato il suo primo ruolo da protagonista, quello di Ranjha. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della sua scomparsa e tra i primi addii dei colleghi è spuntato quello di Neeru Bajwa, attrice e regista canadese che ha scritto per lui: "È molto doloroso dover dire addio a una persona così gentile. Ho il cuore spezzato per la tragica perdita di una vita così giovane e promettente. Te ne sei andato troppo presto, non ti dimenticherò mai".

1.072 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views