24 Giugno 2022
17:27

La star di Cheerleader 2 su Netflix Maddy Brum in ospedale, è stata investita da un auto

Maddy Brum, la star di Cheerleader 2 su Netflix è stata investita da un auto mentre attraversava sulle strisce pedonali: ora si trova in ospedale e sta bene, ha riportato tagli e lividi ma presto tornerà ad esibirsi.
A cura di Gaia Martino

Maddy Brum, la star di Cheerleader 2, la docu serie su Netflix, è stata investita da un auto e ora si ritrova in ospedale. Con un post su Instagram che la ritrae su un letto d'ospedale ha raccontato nel dettaglio cosa le è accaduto: "Sono fortunata per essere viva e per essere circondata da persone che mi regalano felicità e sostegno". Due giorni fa, scrive, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un'auto l'ha travolta.

L'incidente di Maddy Brum

La star di Cheerleader 2 di Netflix Maddy Brum con un post su Instagram ha fatto sapere di essere in ospedale, ricoverata dopo essere stata investita da un'auto che correva a circa 30/40 km orari.

Mi sento particolarmente fortunata oggi. Fortunata per essere viva e fortunata di essere circondata da persone che mi danno solo felicità e conforto. Due giorni fa, Angel, James, Jay ed io stavamo attraversando la strada sulle strisce pedonali quando una macchina ha svoltato e mi ha travolta a 20-30 miglia all'ora.

Per fortuna, ha precisato, ha riportato solo ferite e lividi sul corpo, non ha subito alcuna frattura. "Mi hanno aiutata in ospedale, mi hanno fatto visitare da un chirurgo ortopedico per assicurarsi che fossi in grado di fare ciò che amo". Poi ha concluso di essere grata alla vita di essere sopravvissuta allo spiacevole episodio:

Sono incredibilmente grata di essere ancora viva e di avere ancora l'opportunità di fare ciò che amo.

La polizia di Kansas City contattata da TMZ ha spiegato che la giovane ha subito delle ferite alle gambe e all'anca ed è stata portata subito in un ospedale locale: "Al conducente sono state consegnate due multe per mancato rispetto del pedone e targa non conforme" si legge sul sito americano.

Chi è Maddy Brum, cheerleader star di Netflix

È diventata famosa al piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla seconda stagione della docu serie Cheerleader, uscita lo scorso gennaio. Maddy Brum è una cheerleader molto abile, star di Navarro College. Di lei si parla soprattutto nel terzo episodio della docu serie, titolato "La ragazza di Dracut". Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti e anche su Instagram mostra l'amore che prova per la sua passione. Attualmente è in tournée per promuovere lo spettacolo con i suoi compagni di squadra e non dovrà rinunciare ad esibirsi per colpa dell'incidente: "Continuerò il tour al meglio delle mie possibilità per i prossimi spettacoli" ha aggiunto nell'ultimo post pubblicato.

JLo criticata per le sue curve all'inizio della carriera:
JLo criticata per le sue curve all'inizio della carriera: "Ridevano di me, volevo lasciare tutto"
L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco
L’attrice Anne Heche ricoverata in condizioni critiche dopo un incidente, l’auto ha preso fuoco
A che ora esce Stranger Things 4 volume 2, gli episodi finali su Netflix
A che ora esce Stranger Things 4 volume 2, gli episodi finali su Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni