Jenny Guardiano contro Tony Renda dopo la loro rottura: “Uomo vile e vigliacco, getta fango per ripulirsi”

Continua il botta e risposta via social tra Jenny Guardiano e Tony Renda, ex di Temptation Island 2024. Dopo la fine della loro storia, i due hanno cominciato a lanciarsi accuse a vicenda attraverso i social. Solo qualche giorno fa, in particolare, il deejay aveva lanciato pubblicamente in mare un regalo regalatogli dalla ex fidanzata, sottolineando di non voler più avere nulla a che fare con lei. Adesso è lei a rispondere per difendersi: "Mi vergogno solo per avergli dato la confidenza".
Le parole di Jenny Guardiano contro Tony Renda
Visibilmente provata, Jenny Guardiano ha attaccato l'ex fidanzato attraverso alcune stories postate sul suo profilo Instagram: "Sto cercando di mantenere la calma perché questa volta potrei non rispondere delle mie azioni. Se ti vuoi ripulire, fallo con le tue capacità, non buttare fango falso nei miei confronti", ha esordito la modella e influencer. Poi, un attacco diretto al suo ex: "Come fai a dire dopo una rottura, dopo una relazione di sei anni, "Ma era una pu**ana, l'ho tolta dalla strada", queste sono delle accuse pesantissime e gravissime".
Jenny Guardiano ha difeso la sua posizione, sottolineando di tenere molto alla sua reputazione: "Il problema è che al giorno d'oggi per quanto una donna possa tenere alla sua reputazione e comportarsi bene, fare un lavoro pulito, se un uomo vile e vigliacco inizia a dire queste cose di te, magari la gente che è più volubile di lui ci crede pure. Mi vergogno solo per avergli dato la confidenza". Poi, la stoccata finale cantando il brano "Piccolo uomo" di Mia Martini.
La versione di Renda
In più occasioni, il deejay ha lasciato intendere di aver preso lui stesso la decisione di troncare quella relazione anche per il bene della sua ex, affinché potesse trovare qualcuno più adatto a lei. Le sue reali intenzioni sono emerse chiaramente in un commento in cui ha scritto: “Lei parla male di me da un anno, io sono sempre stato in silenzio”. Non ci resta che attendere se, adesso, arriverà una ulteriore risposta da parte del deejay.