519 CONDIVISIONI
22 Settembre 2022
15:43

I legali di Ambra Angiolini “abusiva” a casa di Pazzini: “Illazioni che ledono la sua dignità”

La moglie di Pazzini Silvia Slitti ha confermato che è Ambra Angiolini l’inquilina “ingombrante” che le impedirebbe di riprendere possesso della sua casa milanese. Ma i legali della conduttrice smentiscono: “Notizie distorte che ledono la sua privacy”.
A cura di Giulia Turco
519 CONDIVISIONI

In difesa di Ambra Angiolini ora prendono la parola i suoi legali, che smentiscono le notizie fuoriuscite nelle ultime ore. La conduttrice è finita al centro di uno sfogo via social da parte di Silvia Slitti, moglie di Giamampaolo Pazzini, che ha lamentato di non poter riprendere possesso del suo appartamento milanese, per via di un’inquilina “ingombrante”. Il riferimento era, in via più o meno indiretta, all’attuale conduttrice di X Factor. Lo ha confermato poche ore più tardi, raggiunta dal quotidiano Domani.

La versione dei legali di Ambra Angiolini

I riferimenti di Silvia Slitti sulla questione sono stati smentiti dagli avvocati dell’attrice, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, con una nota rilasciata a La Repubblica. Notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte”, si legge sul quotidiano. Una nota con la quale i legali di Angiolini chiedono che venga messo un punto alla vicenda, che verrà chiarita e risolta nelle sedi opportune. “È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini”, prosegue il comunicato, “che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti”.

Lo sfogo di Silvia Slitti e la replica di Ambra Angiolini

La moglie dell’ex calciatore, event planner, aveva raccontato che nonostante il periodo di affitto previsto dal contratto fosse scaduto lo scorso giugno, Ambra Angiolini non avrebbe manifestato alcuna intenzione di lasciare l’appartamento, impedendo così ai proprietari di rientrare. Angiolini si sarebbe limitata a spiegare che, per via degli attuali impegni lavorativi, al momento non avrebbe modo di trovare un'altra sistemazione e traslocare. “Un muro fatto di prese di posizioni legali, silenzi, menefreghismo e mancanza di empatia, mentre la persona in questione manifesta serenità gioia e sorrisi in tv”, aveva lamentato Silvia Slitti con riferimento all'attuale ruolo di giudice ad X Factor di Ambra Angiolini . Raggiunta dal quotidiano Domani, l’attrice ha replicato freddamente: “È una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”.

519 CONDIVISIONI
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini:
Ambra Angiolini accusata di occupare casa di Pazzini: "Brutta storia, ci sono di mezzo i legali"
Ambra Angiolini:
Ambra Angiolini: "Non ho bisogno di un amore per stare bene. La fine con Renga l'unico fallimento"
Ambra Angiolini e Francesco Scianna per la prima volta insieme, le foto in strada a Roma
Ambra Angiolini e Francesco Scianna per la prima volta insieme, le foto in strada a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni