188 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
12:12

I funerali di Ivana Trump, Donald Trump sarà presente: “Bella dentro e fuori, non si è mai arresa”

Al New York Post, Donald Trump ricorda la moglie nel giorno del suo funerale: “Abbiamo iniziato tutto insieme. Era bella ed era una gran lavoratrice”.
188 CONDIVISIONI

È il giorno più lungo per una generazione di americani che hanno vissuto i fasti di Donald e Ivana Trump. I funerali della storica moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America ed ex uomo più ricco del mondo, morta a 73 anni, si terranno oggi a New York City presso la chiesa cattolica romana di St. Vincent Ferrer. Alla funzione, che è chiusa al pubblico, parteciperanno i tre figli nati dal matrimonio con l'ex presidente: Donald Trump Jr., Eric Trump e Ivanka Trump. Anche se non confermato, dovrebbe fare la sua apparizione anche Donald Trump. Lo ha fatto sapere il New York Post che ha raccolto, attraverso l'esperienza e il personale rapporto d'amicizia di Cindy Adams, anche le uniche dichiarazioni alla stampa del tycoon sulla morte della ex moglie.

Il ricordo di Donald Trump

Come è noto, gli ex coniugi hanno mantenuto un rapporto cordiale e amichevole dopo il divorzio. Cindy Adams riferisce che durante la telefonata, Donald Trump ha sempre la voce bassa, come se fosse disturbata dai pensieri:

Sono a New York. Sto riposando un po', ma sono molto triste. Sto pensando a quanto bene conoscessi Ivana (in riferimento a Cindy Adams, ndr). La conoscevi molto bene. L'hai conosciuta fin dall'inizio. Dal principio. Da quando l'ho incontrata per la prima volta. Era bella. Era speciale. So che tu e lei vi siete piaciute fin dal primo giorno. Era eccezionale. Bella dentro e fuori. Abbiamo iniziato tutto insieme. Era bella, ma era anche una gran lavoratrice. Non si è mai arresa.

"È passata dal comunismo alla nostra vita"

Donald Trump ha fatto anche un passaggio sulle origini di Ivana Trump, nata a Zlin, sotto il comunismo: "Non importa quanto fossero difficili le cose o quanto fossero brutte, non cadeva mai. Non si arrendeva mai. È passata dal comunismo alle nostre vite insieme. Non dava nulla per scontato".

Le ultime ore di Ivana Trump

Poche ore prima della sua morte, Ivana Trump aveva trascorso la cena in un ristorante a poca distanza dal suo appartemento newyorkese. La proprietaria del locale ha dichiarato di averla vista leggermente stanca, ma sembrava stesse bene e non avesse problemi di salute.

188 CONDIVISIONI
Ivana Trump si sposò quattro volte, gli amori da Donald Trump a Rossano Rubicondi morto 9 mesi fa
Ivana Trump si sposò quattro volte, gli amori da Donald Trump a Rossano Rubicondi morto 9 mesi fa
Morte Ivana Trump, i figli Eric, Ivanka e Donald Jr:
Morte Ivana Trump, i figli Eric, Ivanka e Donald Jr: "Era una donna incredibile, ci mancherà"
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
Morta Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa: aveva 73 anni
6.136 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni