11.511 CONDIVISIONI

Hairy Cherry smette di depilarsi per 20 mila dollari al mese: “I peli crescono e i soldi aumentano”

Hairy Cherry è una giovane influencer che guadagna 20 mila dollari al mese grazie ai suoi peli. “Mentre i peli crescono, aumenta il mio conto in banca”. Al Daily Star ha raccontato com’è nata la sua attività su OnlyFans: “Un fan mi offrì 7 mila dollari, in cambio voleva che io non mi depilassi più. E ora eccoci qui”.
A cura di Gaia Martino
11.511 CONDIVISIONI

Hairy Cherry, 25 anni di Seattle, è arrivata a guadagnare 20 mila dollari al mese semplicemente mostrando le foto del suo corpo non depilato su Only Fans. L'influencer che vanta più di 120 mila followers su Tik Tok e oltre 31 mila su Instagram (il profilo si chiama ittybittycherry), spesso attraverso video e foto incoraggia le donne a non rimuovere i peli dal corpo. Così lei è riuscita ad affermarsi nel mondo social, dopo aver conseguito una laurea in business administration, e oggi lancia messaggi di body positivity, di accettazione del proprio corpo raccontando la sua decisione di non depilarsi più.

@ittybittycherry

At least I’ll have blue bills to wipe my tears with #hairyarmpit #hairygirlproblems

♬ original sound – Brat

Come è nata la sua attività su Only Fans

"Potreste pensare che io sia brutta perché ho i peli, ma io guadagno 20 k di dollari al mese per non depilarmi": così scrive l'influencer e modella di Only Fans in un video Tik Tok mentre mostra fiera i suoi peli sotto le ascelle. In un'intervista Hairy Cherry raccontò che tutto è iniziato quando un suo "fan" le ha regalato 7 mila dollari (circa 6300 euro) per non depilarsi più. "Quindi eccomi qui. Mi sono resa conto che c’era un mercato nell’industria del sex work per ragazze pelose. I miei fan hanno iniziato a chiedermi di farmi crescere i peli ovunque. E mentre i miei peli crescevano, cresceva anche il mio conto in banca".

Intervistata da Daily Star lo scorso giugno, l'influencer ha ammesso che non ha intenzione, per ora, di depilarsi: "Coltivo i miei peli da circa sei mesi e ho smesso di depilarmi completamente otto mesi fa. Mi rasai una parte del corpo perché un fan mi ha offerto circa 5 mila dollari per farlo". Gran parte dei suoi fan "adora i suoi peli", ha spiegato, "Mi incoraggiano". Poi, spesso, si trova anche a dover combattere chi invece non riesce ad accettare l'idea che una donna possa sfoggiare così i suoi peli: "Un ragazzo mi ha dato una mancia di 20 dollari qualche settimana fa invitandomi ad andare a comprare un rasoio. Poi ha annullato l'iscrizione". Nonostante le piaccia l'idea di poter tornare a depilarsi un giorno, ora non ha intenzione di farlo: "Non ne vale la pena adesso".

11.511 CONDIVISIONI
Britney Spears paga 10 mila dollari al mese per la nuova casa di Sam Asghari dopo il divorzio
Britney Spears paga 10 mila dollari al mese per la nuova casa di Sam Asghari dopo il divorzio
Multa salata per l'organizzazione del Coachella: non ha rispettato l'accordo con la città di Indio
Multa salata per l'organizzazione del Coachella: non ha rispettato l'accordo con la città di Indio
"Ilary Blasi vuole da Totti 20 mila euro al mese, ma ha un patrimonio già più alto del suo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni