2.608 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Giuseppe Garibaldi al GF: per il concorrente non è la prima volta in tv, dove lo abbiamo già visto

Giuseppe Garibaldi è uno dei giovani concorrenti Nip del Grande Fratello 2023/24. Classe 1993, è un collaboratore scolastico: un anno fa, come hanno notato molti telespettatori, ha partecipato a una sketch comedy andata in onda su Italia Uno.
A cura di Gaia Martino
2.608 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera è partita la nuova edizione del Grande Fratello: Alfonso Signorini in diretta su Canale 5 con Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli al suo fianco nei ruoli di opinionista e inviata social, sta presentando man mano i concorrenti scelti per il reality. Tra questi è spiccato il nome di Giuseppe Garibaldi, giovane classe 1993, omonimo dell'"eroe dei due mondi": "Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l'altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome" ha raccontato non appena entrato nella Casa. Risulta un concorrente Nip, ma i telespettatori lo hanno già visto in tv.

Giuseppe Garibaldi al GF, dove lo abbiamo già visto in televisione

Giuseppe Garibaldi, di Reggio Calabria, nella vita fa il collaboratore scolastico, stando a quanto raccontato nel video di presentazione realizzato per il programma. Ma quella con il GF non è la sua prima esperienza televisiva: stando a quanto aggiunto da lui stesso nella bio di Instagram, ha partecipato a "Tipi da crociera", una sketch comedy girata interamente a bordo della nave MSC Bellissima, con Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello nel cast, andata in onda su Italia1. A notare il particolare tantissimi utenti e telespettatori che in questi minuti stanno commentando su Twitter.

La presentazione di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi, a differenza degli altri concorrenti, è stato presentato dall'interno dello studio. Alfonso Signorini lo ha raggiunto mentre era seduto tra il pubblico. Classe 1993, è originario di Santa Cristina d'Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria ed è un collaboratore scolastico. Ha lavorato prima in Veneto e poi in Emilia Romagna, a Piacenza. "È un lavoro dignitoso che mi piace fare, il rapporto con ragazzi e professori è sempre buono", ha raccontato. Vista l'importanza del suo nome, ha così chiarito: "Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l'altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome. Lui ha unito l’Italia, io unirò la Casa del Grande Fratello".

2.608 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views