video suggerito
video suggerito

È morto Yu Menglong, l’attore della serie Netflix Eternal Love aveva 37 anni: “Precipitato dal quinto piano”

È morto l’attore cinese Yu Menglong, volto della serie Netflix Eternal Love. Il decesso è stato confermato dal suo management. Aveva 37. Secondo le prime notizie trapelate, sarebbe precipitato dal quinto piano di un edificio di Pechino.
A cura di Daniela Seclì
65 CONDIVISIONI
Immagine

È morto l'attore cinese Yu Menglong. Aveva 37 anni e aveva conquistato la notorietà internazionale con il ruolo di Bai Zhen nella serie Netflix Eternal Love. La morte è avvenuta giovedì 11 settembre. Secondo i primi dettagli trapelati sarebbe precipitato dal quinto piano di un edificio. La notizia del decesso è stata confermata dal suo management.

L'attore è morto precipitando da un edificio

La notizia della morte di Yu Menglong è stata accolta con grande dolore dai suoi tantissimi fan. Secondo quanto riporta il Mirror, l'attore e cantante sarebbe morto a causa di un "tragico incidente". Il trentasettenne è precipitato dal quinto piano di un edificio a Pechino. Il management ha confermato la tragica notizia della scomparsa dell'interprete di Eternal Love:

Con un dolore insopportabile, annunciamo che il nostro amato Menglong è morto l'11 settembre precipitando nel vuoto. La polizia ha escluso qualsiasi ipotesi di reato. Speriamo che riposi in pace e che la sua famiglia sia forte.

Le indiscrezioni sulle ultime ore di vita

Dopo la notizia della morte dell'attore Yu Menglong, un paparazzo ha pubblicato una ricostruzione delle ultime ore dell'attore, poi cancellata. Secondo quanto riporta il Mirror, l'attore stava trascorrendo la serata con "cinque o sei" amici nella casa di uno di loro. Intorno alle 2 di notte, si sarebbe ritirato nella stanza degli ospiti. Quando, alle sei del mattino, i suoi amici si sono svegliati e si sono preparati a lasciare l'appartamento, non sono riusciti a trovarlo. Poi, la tragica scoperta del corpo. Il primo a notare che l'attore era senza vita, sarebbe stato un uomo che stava portando a spasso il cane e che ha allertato prontamente le forze dell'ordine. Come precisato, la polizia escluderebbe qualsiasi ipotesi di reato. Tuttavia, le indagini sarebbero in corso per accertare le cause della morte.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views