144 CONDIVISIONI
19 Giugno 2022
22:53

Costanzo sulla carriera di Adriana Volpe: “Tanti cambiamenti dimostrano irrequietezza e poca pazienza”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica, ha espresso il suo parere sulla carriera di Adriana Volpe che negli ultimi anni è stata ricca di esperienze diverse.
A cura di Daniela Seclì
144 CONDIVISIONI

Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a regalare al pubblico una edizione del Grande Fratello Vip all'insegna delle novità. Salvo colpi di scena, dunque, non rivedremo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nei panni delle opinioniste. Maurizio Costanzo ha parlato in particolare dell'ex conduttrice de I fatti vostri nella sua rubrica sulla rivista Nuovo.

La carriera di Adriana Volpe in continua evoluzione

Una lettrice ha scritto a Maurizio Costanzo, rimarcando quanto sia stata "frenetica" negli ultimi anni la carriera di Adriana Volpe. Dal 2018 al 2022, la conduttrice ha fatto diverse esperienze: ha partecipato a Pechino Express – Avventura in Africa, poi è stata concorrente del Grande Fratello VIP 4, ha condotto Ogni mattina su TV8 e poi è diventato l'opinionista del Grande Fratello VIP 6 su Canale5:

"Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto. Dopodiché è stata promossa a opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!”.

La risposta di Maurizio Costanzo

La lettrice che ha scritto a Maurizio Costanzo, insomma, ha insinuato che il Grande Fratello Vip non si sia rivelato per Adriana Volpe un'opportunità in grado di dare un'ulteriore svolta alla sua carriera. Il giornalista ha replicato:

“I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei".

L'ipotesi che si sia interrotto il percorso di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, tuttavia, non esclude che ci possano essere altre stimolanti esperienze lavorative all'orizzonte per lei.

144 CONDIVISIONI
Adriana Volpe su Sonia Bruganelli:
Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: "L'anno prossimo non ci sarà? Forse vuole essere corteggiata"
"Ne hai bisogno", il regalo fallico di Alex Belli per Adriana Volpe ma Signorini lo reclama per sé
Chi è il peggior concorrente del Grande Fratello Vip secondo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Chi è il peggior concorrente del Grande Fratello Vip secondo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni