Chi è Mario Lenti, il nuovo cavaliere a Uomini e Donne che sta conoscendo Gemma e Magda

Mario Lenti è il nuovo Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che ha stregato Gemma Galgani e Magda, nuova dama del parterre. Padre di Claudia Lenti, ex dama che usciva con Alessio Pili Stella, è un imprenditore edile originario di Talsano, in provincia di Taranto. Nel dating show di Maria De Filippi sta conoscendo sia Gemma Galgani che Magda: è nato nel 1953 e vive a Taranto.
Chi è Mario Lenti e cosa fa nella vita
Mario Lenti è il Cavaliere di Uomini e Donne che sta frequentando Gemma Galgani e Madga. Imprenditore edile, originario di Talsano, è nato nel 1953 e vive a Taranto. È vedovo. Nel 2024 sua moglie è venuta a mancare, e oggi Mario ha deciso di rimettersi in gioco e provare a far battere di nuovo il suo cuore. Ha un profilo Instagram – il cui nome è mariolenti1953 – nel quale, però, è poco attivo: conta poco più di 88 followers e ha reso pubblico solo un post contenente una sua foto.
Mario Lenti è il padre dell'ex dama Claudia
Mario Lenti non ha mai partecipato prima d'ora al programma, ma sua figlia è un volto conosciuto al dating show. L'uomo è il papà di Claudia Lenti, ex dama che usciva con Alessio Pili Stella. Lei stessa, infatti, nelle ultime ore ha condiviso un IG story nella quale mostra le immagini dell'esterna del padre con Gemma Galgani. "Papà", ha scritto a corredo delle immagini accompagnate da un cuore.

La conoscenza con Gemma Galgani e Madga a Uomini e Donne
Gemma Galgani sembra essere molto infatuata da Mario Lenti con il quale è uscita in esterna. Nella puntata del 29 settembre la Dama è apparsa gelosa per la vicinanza del Cavaliere a Magda. L'uomo ha raccontato di essere uscito due volte con la nuova dama del parterre, atteggiamento che ha scatenato una reazione nella Galgani. Con il Cavaliere c'è stato anche un bacio: "Abbracciarla è una bellissima sensazione", le ha dichiarato.