65 CONDIVISIONI

Chi è Lavinia Abate, la nuova gatta nera del Mercante in fiera con Pino Insegno

Lavinia Abate è la nuova gatta nera nel Mercante in fiera condotto da Pino Insegno. Ha 19 anni, è nata a Roma e vanta il titolo di Miss Italia 2022. La ragazza sostituisce Candelaria Solorzano, che doveva essere l’erede di Ainett Stephens prima di finire al centro di una bufera mediatica per esser stata beccata ad armeggiare con tabacco e una sostanza non ben identificata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Sara Leombruno
65 CONDIVISIONI
Immagine

Lavinia Abate è la nuova gatta nera del programma Il mercante in fiera con Pino Insegno. La ragazza vanta il titolo di Miss Italia 2022 e subentra al posto di Ainett Stephens, che aveva dichiarato di essere stata fatta fuori a causa dell'età – ormai – avanzata. Lavinia ha 19 anni, è nata a Roma e qualche giorno fa è stata presentata ufficialmente come sostituta di Candelaria Solorzano, che doveva essere l'erede di Ainett prima di finire al centro di una bufera mediatica per esser stata beccata ad armeggiare con tabacco e una sostanza non ben identificata.

Chi è Lavinia Abate, la nuova gatta nera è Miss Italia 2022

Lavinia Abate è una giovane modella e nel 2022 ha vinto il titolo di Miss Italia e Miss Eleganza. Viene da Roma, è alta 1,76 metri, ha frequentato il liceo scientifico, studiato danza per dodici anni e anche composizione. La partecipazione al celebre concorso di bellezza è arrivata dopo essere stata notata da Caterina Murino mentre era in vacanza, quando già vantava un'esperienza a Miss Lazio. Oltre che il successo nel mondo dello spettacolo, però, Lavinia sogna anche di diventare una cantautrice e, non a caso, ama pubblicare sul suo profilo Instagram i suoi progressi nel canto. A Miss Italia, non a caso, si era esibita proprio in un brano scritto da lei.

La vita privata di Lavinia Abate

Lavinia non è fidanzata, almeno al momento. Circa un anno fa aveva ammesso di avere un ragazzo, ma poi la relazione era finita lasciando i due in buoni rapporti: "Siamo rimasti amici, adesso sono concentrata su me stessa”, aveva detto. Di recente Lavinia ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha confessato di essere una giovane abbastanza insicura, parlando anche del suo prototipo di uomo ideale: "Ho sempre avuto il complesso dell’altezza – ha rivelato la modella – l'uomo ideale dovrebbe quanto meno essere più alto di me". Ma l’altezza non è l’unico punto debole di Lavinia, che ha anche rivelato di essere molto critica con sé stessa e di aver portato il busto per quattro anni per un problema di scoliosi.

65 CONDIVISIONI
Scelta la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera: "Sarà Miss Italia 2022 Lavinia Abate"
Scelta la nuova Gatta Nera de Il Mercante in Fiera: "Sarà Miss Italia 2022 Lavinia Abate"
Le foto di Candelaria Solorzano, la Gatta Nera del Mercante in fiera
Le foto di Candelaria Solorzano, la Gatta Nera del Mercante in fiera
Non c'è ancora la nuova Gatta Nera di Pino Insegno: "Nessuna è come Candelaria Solorzano"
Non c'è ancora la nuova Gatta Nera di Pino Insegno: "Nessuna è come Candelaria Solorzano"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views