48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Corey Mylchreest, l’attore che interpreta il giovane Re Giorgio nello spin off di Bridgerton

Corey Mylchreest è l’attore che interpreta il giovane Re Giorgio in La Regina Charlotte – Una storia di Bridgerton, lo spin off della serie tv Netflix di successo. Classe 1998, ha recitato anche nella serie televisiva The Sandman.
A cura di Gaia Martino
48 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 4 maggio sarà disponibile su Netflix La Regina Charlotte – Una storia di Bridgerton, il prequel della fortunata serie televisiva adattata ai romanzi di Julia Quinn. Si tratta di un tuffo nel passato di una delle protagoniste, la Regina Charlotte, che nei nuovi episodi ripercorrerà la sua vita, dalla giovinezza al matrimonio combinato con il Re Giorgio. Quest'ultimo avrà il volto di Corey Mylchreest, il giovane attore inglese, classe 1998.

Chi è Corey Mylchreest, l'attore che interpreta il giovane Re Giorgio

Re Giorgio da giovane in La Regina Charlotte - Una storia di Bridgerton
Re Giorgio da giovane in La Regina Charlotte – Una storia di Bridgerton

Corey Mylchreest è nato nel 1998 a Londra e prima di entrare a far parte del progetto Netflix, La Regina Charlotte – Una storia di Bridgerton, ha recitato nella serie televisiva The Sandman nei panni del personaggio Adonis, poi in Mars e Elevator Pitch. Si è laureato in recitazione presso la Royal Academy of Dramatic Art (RADA) nel 2020, prima di ottenere i ruoli. Il suo canale Instagram risulta attivo dal 7 aprile 2022, quando fu annunciato lo spin off sulla regina Charlotte di Bridgerton. "Un privilegio prendere parte al sequel del mondo di Bridgerton", le parole del giovane attore nella didascalia della foto condivisa.

La vita privata di Corey Mylchreest

Non si hanno informazioni dettagliate sul suo conto: non circolano dettagli riguardo la vita privata di Corey Mylchreest che risulta essere estremamente riservato. Sul suo profilo social ha condiviso solo scatti legati al lavoro, in uno racconta di un viaggio in Portogallo nel quale ha incontrato alcuni colleghi del team La Regina Charlotte.

India Ria Amarteifio sarà la Regina Charlotte da giovane

La giovane regina Charlotte d'Inghilterra nello spin off di Bridgerton è interpretata da India Ria Amarteifio, attrice nota per aver recitato in Sex Education e Line of Duty. Classe 2001, è nata a Kingston upon Thames, a Londra. Su Instagram condivide numerosi scatti di sé e del suo lavoro, un anno fa si è mostrata al fianco di Golda Rosheuvel, l'attrice che nella serie tv Netflix di successo interpreta la Regina Charlotte, confessando di essere onorata per essere stata scelta per quel ruolo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views