2.843 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei incinta posa nuda: “Non voglio apparire sexy, vi mostro la forza di una donna”

Bianca Atzei ha mostrato una foto di sé nuda: “Nessuno può dirti cosa fare e come farlo”, su Instagram la famosa cantante rivendica la libertà di mostrare il pancione. “Vi mostro l’immensità di un dono e la forza che una donna ha nel portare per nove mesi una vita Dentro di sé”.
A cura di Gaia Martino
2.843 CONDIVISIONI
Foto da Instagram
Foto da Instagram

Bianca Atzei con un post su Instagram ha parlato della gravidanza ormai agli sgoccioli. Con una foto nella quale è nuda ha voluto raccontare cosa ha imparato in questi nove mesi in dolce attesa – "Nessuno può dirti cosa fare e come fare, ogni donna è diversa" – e rivendica la libertà di mostrare il pancione senza alcun vestito indosso: "Vi mostro l’immensità di un dono e la forza che una donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di sé". La cantante che aspetta il suo primo figlio con il compagno Stefano Corti, ha trascorso dei giorni difficili in ospedale lo scorso dicembre: poco prima di Natale fu ricoverata per un'infezione.

Le parole di Bianca Atzei

"In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare": a corredo di una foto in bianco e nero nella quale si mostra nuda, con il pancione in primo piano, Bianca Atzei racconta il momento importante che sta vivendo. Pronta ad abbracciare il bebé che porta in grembo, mostra fiera il suo corpo in dolce attesa. Queste le sue parole su Instagram:

Ogni donna è diversa e vive in modo diverso la gravidanza. Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di più non poterli controllare. C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo.

Ha continuato svelando il motivo che si nasconde dietro la scelta di pubblicare l'immagine che la ritrae senza vestiti: "C’è la voglia di far vedere a tutti la forma del mio corpo non pensando di apparire sexy o far la figa, ma solo la voglia di far vedere al mondo quello che sto creando, quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono e la forza che una Donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di se. Quella luce negli occhi che solo in questi nove mesi ho visto. Poi ha concluso: "Non riesco a vedere me nuda, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere". 

2.843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views