Antonio Panico la vive la partita e non se la fa raccontare: avvistato allo stadio durante Sassuolo-Napoli

"Io la vivo la partita, non me la faccio raccontare". Le parole di Antonio Panico, il fidanzato di Temptation Island che andò in escandescenza per il corteggiamento serrato della sua Valentina da parte del tentatore Francesco, risuonano scolpite nella pietra mentre vediamo le immagini della sua presenza al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il motivo? Ma ovviamente l'esordio stagionale del suo Napoli contro il Sassuolo.
Antonio Panico allo stadio per Sassuolo Napoli
Ricorderete certamente quelle parole urlate subito dopo aver scoperto che Francesco, il tentatore della sua compagna, l'aveva invitata ad assistere a una partita del Napoli in Tribuna Posillipo. Questo causò uno scatto d'ira diventato già storia nel programma televisivo: "Ti porto in tribuna Posillipo? Ma io me la vivo la partita, mica me la faccio raccontare". Ebbene, Antonio Panico ha dimostrato ancora una volta di essere uno che appunto vive tutte le partite del suo Napoli (che, per la precisione, è partito subito forte vincendo due a zero con reti di Kevin De Bruyne e Scott McTominay).
Antonio non è un tifoso-pantofola
I video e le foto che circolano sui social network lo immortalano sugli spalti del Mapei Stadium, polo scura e berretto con visiera d'ordinanza, sguardo concentrato tra gli spalti per cercare di raggiungere qualche altro tifoso trasfertista. Antonio non ha tradito la sua filosofia calcistica nemmeno dopo il clamore mediatico scatenato dalla sua partecipazione al programma di Filippo Bisciglia. La sua presenza allo stadio, documentata da diversi tifosi napoletani presenti alla trasferta emiliana, conferma che per lui il calcio resta una questione seria, da vivere in prima persona. Niente salotti televisivi, niente comodità casalinghe: Antonio Panico è il tipo di tifoso che attraversa mezza Italia per seguire la sua squadra del cuore.