111 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2022
14:03

Anna Tatangelo in aereo dopo la morte della madre: “Buon viaggio a me”

Anna Tatangelo con alcune Instagram story ha annunciato ai follower di aver deciso di partire: “Dicono faccia bene all’anima, buon viaggio a me”. Sul tavolo mostra due passaporti.
A cura di Gaia Martino
111 CONDIVISIONI

Non è un bel periodo per Anna Tatangelo, la cantante che, dopo aver messo un punto alla storia con Livio Cori, a fine settembre ha dovuto dire addio alla mamma. La signora Palmira Vinci è morta all'età di 67 anni dopo aver lottato contro una malattia: "È un dolore troppo forte" le parole della Tatangelo scritte su Instagram negli ultimi giorni. Dopo il silenzio, oggi ha scelto di aggiornare il profilo e i suoi fan per annunciare la sua decisione: "Dicono che viaggiare faccia bene all'anima".

Il messaggio di Anna Tatangelo

Ha scelto di salire su un aereo e partire per un viaggio: Anna Tatangelo poche ore fa ha aggiornato il suo profilo Instagram per comunicare ai follower la sua decisione. Riprende l'interno dell'aereo, lo schermo di fronte a lei che mostra il mondo, poi se stessa:

Dicono che viaggiare faccia bene all'anima. Soprattutto in alcuni momenti particolari della nostra vita. Buon viaggio a me.

Non ha specificato la meta, neanche la compagnia: sul tavolo inquadrato però sono ben visibili due passaporti.

La rottura da Livio Cori e la morte della mamma

Lo scorso 14 settembre il settimanale Chi raccontava che tra Anna Tatangelo e Livio Cori dopo diversi tira e molla era ufficialmente finita. I svariati tentativi di ricostruire un rapporto durante l'estate, trascorsa insieme in barca, sarebbero dunque falliti, conclusi con la rottura definitiva. Alla notizia è seguito il dolore per la morte di Palmira Vinci. Anna Tatangelo era molto legata alla madre, in occasione della festa della mamma le scrisse parole d'amore su Instagram – "Sono fortunata ad averti con me" -, 7 giorni fa un post sempre dedicato a lei è stato pubblicato tra le lacrime: "Un dolore troppo forte, ciao mamma". La signora si è spenta dopo aver lottato contro una malattia. Un momento delicato per la cantante, ex di Gigi d'Alessio, che ha deciso di distrarsi partendo per un viaggio.

111 CONDIVISIONI
Morta la mamma di Anna Tatangelo dopo una lunga malattia, aveva 67 anni
Morta la mamma di Anna Tatangelo dopo una lunga malattia, aveva 67 anni
Anna Tatangelo canta
Anna Tatangelo canta "La più bella" dedicata alla madre morta
"Un dolore troppo forte", le parole di Anna Tatangelo dopo la scomparsa della madre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni