2.570 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini torna a Stromboli dopo il rogo: “Qui per aiutare a spalare il fango”

L’attrice è sbarcata nell’isola dopo un paio di mesi dall’incendio scoppiato durante le riprese di una fiction sulla “Protezione civile” e con lei ci sono anche due rappresentanti della società di produzione: “Sono qui per dare una mano”.
2.570 CONDIVISIONI
Foto Twitter - credits Sebastiano Cannavò
Foto Twitter – credits Sebastiano Cannavò

Ambra Angiolini è tornata a Stromboli. Canotta e capelli legati, una busta piena di indumenti. L’attrice è sbarcata nell’isola dopo un paio di mesi dall’incendio scoppiato durante le riprese di una fiction sulla "Protezione civile" e con lei ci sono anche due rappresentanti della società di produzione: "Sono qui per dare una mano". L'attrice si è messa a spalare fango e recuperare oggetti perduti, dopo la clamorosa alluvione del 12 agosto. È successo tutto nella zona di Piscità. Non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa, ma ha parlato con le persone dell'isola. L'agente conferma al CorSera: "È venuta in autonomia, voleva aiutare le persone dell'Isola". 

Il ritorno di Ambra dopo il rogo di maggio

Ambra Angiolini era sul set a Stromboli durante il rogo che ha devastato 5 ettari di macchia mediterranea. Per molti, la sua presenza ha rappresentato una sorta di omaggio nei confronti dell'isola e dei suoi abitanti. In quei giorni di maggio, infatti, Ambra era apparsa profondamente sconvolta da quello che era successo. Ieri, Ambra Angiolini è sbarcata sull’isola accompagnata dall’attore Andrea Bomente e dal direttore della produzione della fiction Luca Palmentieri. A settembre dovrebbero riprendere le riprese di "Protezione Civile", aspettando che l'inchiesta vada avanti. L'amministrazione comunale, costituita parte civile, attende il processo. Il sindaco di Lipari al CorSera: "Anche io ho sentito dire che vogliano riprendere le riprese della fiction. Se hanno tutte le autorizzazioni necessarie è un loro diritto lavorare. A me personalmente non è stata presentata alcuna richiesta. Verificherò se ci sono precedenti autorizzazioni in tal senso".

Il disastro di Stromboli

Il violento temporale estivo che si è abbattuto su Stromboli tra l'11 e il 12 agosto ha devastato soprattutto la località di Piscità. Un vero e proprio fiume di fango si è riversato per le vie dell'isola e alcuni cittadini sono rimasti imprigionati nelle case, con le strade praticamente impraticabili. Anche diverse auto, oltre a barche e scooter, sono finite sotto il fango. Da settimane, si sta cercando di tornare alla normalità.

2.570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views