116 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
5 Aprile 2022
11:06

Alessandro Vicinanza a Uomini e donne, chi è il cavaliere del Trono over

Alessandro, il cui cognome è Vicinanza, è il cavaliere di Uomini e Donne, arrivato in studio per corteggiare Ida Platano, ha 39 anni e proviene da Salerno. La sua conoscenza con la dama, però, è già finita.
A cura di Ilaria Costabile
116 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Il parterre del Trono Over di Uomini e Donne diventa di volta in volta più pieno e, infatti, è arrivato anche Alessandro il cui cognome è Vicinanza originario di Salerno, è un imprenditore e ha 39 anni. È arrivato in trasmissione per conoscere Ida Platano, ma con la conoscenza con la dama si è conclusa dopo qualche settimana e lui ha mostrato un certo interesse per Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Uomini e donne, chi è il cavaliere Alessando Vicinanza e che lavoro fa

Come già accennato Alessandro Vicinanza ha 39 anni ed è nato a Salerno. Si è laureato in economia e commercio per intraprendere la professione di commercialista, che ha portato avanti per qualche tempo prima di diventare titolare di una società che si occupa di addobbi floreali, l'Avagliano Home Flower di cui si occupa con passione ed entusiasmo. Dal suo profilo Instagram, si evince che è un ragazzo pieno di interessi, che non disdegna lo sport, la buona cucina, e che ha due amori imprescindibili: la sua nipotina Alessandra e i suoi adoratissimi cani.

Alessandro Vicinanza, fonte Instagram
Alessandro Vicinanza, fonte Instagram

La fine della conoscenza con Ida e l'interesse per Federica Aversano

Dopo la conoscenza naufragata con Marcello Messina e poi quella che sembrava stessa partendo con il piede giusto, per poi naufragare all'improvviso con Diego Tavani, Ida Platano sembrava pronta ad incontrare un altro cavaliere che ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti, ovvero Alessandro. I due si sono frequentati per qualche settimana e l'unico motivo discordia pare sia stata la distanza, hanno cercato di incontrarsi il più possibile e, infatti, hanno trascorso dei momenti particolarmente belli ed intensi insieme. Inoltre, il salernitano aveva deciso di raggiungerla a Brescia per un fine settimana, durante il quale ha potuto conoscere anche la famiglia della dama, abbattendo paure e insicurezze e lasciandosi portare dalla voglia di conoscersi. La conoscenza con la Platano, però, non è andata a buon fine, ma Vicinanza non si è perso d'animo e ha chiesto di poter conoscere Federica Aversano, l'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che le ha preferito Valeria Cardone, ma al momento non sembra che la ragazza sia interessata.

116 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni