Pupo e la stoccata a Barbara D’Urso: “La guarderò a Ballando, il giorno che ci vedrete me sarò proprio rovinato”

Sfacciato, ironico, diretto: che Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, fosse un tipo senza peli sulla lingua lo ha dimostrato con costanza nella sua lunga carriera televisiva. In occasione dei suoi 70 anni, però, ha dato il meglio di sé in un'intervista in cui ha affrontato i temi più disparati, dal vizio del gioco a quello delle donne. Tra i tanti volti noti del mondo dello spettacolo chiamati in causa, però, spicca quello di Barbara D'Urso, verso cui è stato particolarmente severo.
Le parole di Pupo su Barbara D'Urso
Il cantante e conduttore continua a negare che tra lui e D'Urso ci sia stato un flirt. Sa bluffare ma non inventa, dice, prima di lanciarle una stoccata non indifferente: "La guarderò a Ballando con le Stelle, pure lei ormai si deve accontentare. Mi hanno invitato 300 volte ma il giorno che mi ci vedrete allora sarò proprio rovinato".
Il ritorno della conduttrice in Tv dopo l'addio a Pomeriggio 5
Che dopo due anni lontana dalle telecamere, Barbara D'Urso abbia dovuto in qualche modo scendere a compromessi per tornare in televisione, del resto è un'ipotesi plausibile. Dopo l'addio al timone di Pomeriggio 5 voluto in primis da Pier Silvio Berlusconi, l'ex conduttrice ha adesso un'opportunità di riscatto non indifferente. E il fatto che le sia stata offerta nella tv di stato, diretta concorrente della rete con cui ha lavorato per anni, rende tutto ancor più interessante. La sua partecipazione potrebbe rivelarsi, come dice Pupo, niente più che un "accontentarsi", ma potrebbe anche non essere così.
Il caso di Mara Venier
Un caso da tenere in considerazione, infatti, è quello di Mara Venier. Quasi dieci anni fa, anche lei lasciò la Rai per approdare nella rete televisiva concorrente. Nel suo caso, a volerla fortemente fu Maria De Filippi come giudice di Tú sí que vales, e il suo successo e capacità di riadattarsi fu tale da spingere i suoi vecchi dirigenti a fare un passo indietro, per altro mettendola alla conduzione di un contenitore di rilievo come Domenica In, di cui è al timone tutt'ora.