Jonathan Kashanian sul caso Signorini: “Usato da Corona come capro espiatorio. Entrai al GF in modo pulito”

Jonathan Kashanian rompe il silenzio sul caso Signorini, indagato dalla Procura di Milano dopo la denuncia di Antonio Medugno per estorsione e molestie sessuali. L'ex del Grande Fratello spezza una lancia a favore del conduttore: "Non accetto che venga fatto passare per carnefice". E sulla sua esperienza nel reality: "Ho provato sulla mia pelle la trasparenza delle selezioni".
Le parole di Jonathan Kashanian su Alfonso Signorini
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'ex vincitore del GF5 interviene a gamba tesa sulla tempesta giudiziaria e mediatica che sta travolgendo Alfonso Signorini. Kashanian non usa giri di parole per descrivere quello che, a suo dire, sarebbe un ribaltamento della realtà orchestrato per colpire il conduttore. Nonostante precisi di non avere rapporti di stretta amicizia con lui, punta il dito contro il sistema dei media e il ruolo di Fabrizio Corona nella vicenda: "Penso che Alfonso sia un capro espiatorio e che ci sia gente che vuole avere altri ritorni. Non accetto che venga fatto passare per carnefice: oggi Fabrizio Corona è ai primi posti in classifica con la sua serie, mentre Signorini ha un'immagine compromessa". Kashanian sposta poi il focus sulla responsabilità dei singoli, rifiutando la narrazione di giovani "vittime" del sistema dello spettacolo: "Ma vogliamo veramente credere che non esistano le persone che usano la propria avvenenza per fare carriera? Fatemi conoscere questi innocenti costretti a entrare contro la loro volontà nelle camere di albergo".
Il rimpianto su Bianca Atzei: "Poteva essere la madre dei miei figli"
L'intervista vira poi sul personale, toccando corde profonde legate alla solitudine e al desiderio di paternità. Kashanian confessa di sentire il peso di non aver creato una famiglia propria e torna su un legame che, nel 2018, sembrava poter cambiare la sua vita: quello con la cantante Bianca Atzei. "Non rivendico la mia libertà di single. Nel 2018 forse, in un momento di follia, avrei creato una famiglia e fatto dei figli con Bianca Atzei. In quel momento sentivo che era la persona giusta per me", le parole.