video suggerito
video suggerito

Isabella July accusa Cosimo Dadorante, corteggiatore di Tina a UeD: “Mi consigliò di fare interviste a pagamento”

Si arricchisce di un nuovo “episodio” la curiosa vicenda dell’intervista mai rilasciata per la quale Isabella July, dama del trono over di Uomini e Donne, aveva chiesto un compenso di 500 euro. Oggi la donna svela che fu proprio Cosimo Dadorante, cavaliere che Tina Cipollari sta frequentando fuori dallo studio, a consigliarle di chiedere un compenso.
A cura di Stefania Rocco
56 CONDIVISIONI
Immagine

Si arricchisce di un nuovo episodio la curiosa vicenda che aveva visto il celebre blogger Lorenzo Pugnaloni raccontare di aver ricevuto una richiesta di compenso pari a 500 euro in cambio di un’intervista richiesta a una dama del trono over di Uomini e Donne.

Dopo qualche settimana di silenzio, a uscire allo scoperto era stata Isabella July che, intervistata dalla pagina Instagram Opinionista Social, si era identificata come la protagonista della richiesta in questione. “Mi fu consigliato da una persona che conoscete molto bene”, aveva rivelato in quell’occasione, senza tuttavia fare il nome del “consigliere” in questione. A distanza di qualche giorno da quel momento, la dama sembra aver cambiato idea.

Le “accuse” di Isabella July al corteggiatore di Tina Cipollari

July ha confidato alla pagina Opinionista Social che l’uomo che le avrebbe consigliato di cominciare a rilasciare interviste a pagamento sarebbe Cosimo Dadorante, corteggiatore di Tina Cipollari.

Mi sono sentita con questa persona in merito a un corso immobiliare che sto facendo adesso ed è stato molto esaustivo e disponibile. Successivamente mi disse che stava fatturando tanto con interviste varie e di fare altrettanto io”, ha raccontato la donna, “Gli dissi che non avevo idea di come muovermi e lui mi incoraggiò a fare come faceva lui, ovvero a chiedere soldi per le interviste. La cosa mi sembrava giusta, visto che la nostra immagine viene sempre sfruttata per i guadagni altrui, e così colsi l’occasione quando Lorenzo Pugnaloni mi chiese di fare l’intervista. Ho chiesto 500 euro ma, rispetto a quello che guadagna lui, mi sembrava un giusto compenso. Non ci vedo nulla di male! C’è chi si fa pagare fior di soldi per una semplice foto!”.

Isabella July: “Tina Cipollari è gelosa di me”

La donna ha quindi rincarato la dose, rivelando di essere convinta che l’opinionista Tina Cipollari — diventata anche “tronista” nel corso dell’ultima stagione del dating show — provi nei suoi confronti un sentimento ben preciso: “Tina durante il programma ha sempre provato gelosia nei miei confronti. Quando l’ho rincorsa dietro le quinte le avevo chiesto molto carinamente, da donna a donna, se volevamo parlarne davanti a un caffè fuori dal programma. Lei ha solo cominciato ad urlare dicendo che non voleva essere disturbata! Lì ho capito che è solo gelosa… Anche se lei non lo ammetterà mai”.

Parole che potrebbero scatenare la furiosa reazione dell’opinionista, anche in considerazione del rapporto che attualmente la lega a Cosimo, cavaliere che sta continuando a frequentare a telecamere spente.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views