304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Jalisse all’Isola dei Famosi: “Il sogno resta tornare al Festival di Sanremo”

Cercavano di tornare a Sanremo, approderanno all’Isola dei Famosi ma il sogno resta il Teatro Ariston: “Continueremo a provarci tutti gli anni”.
304 CONDIVISIONI
Immagine

Cercavano Sanremo, troveranno l'Honduras. Da questa sera, i Jalisse sono ufficialmente dei naufraghi in gioco nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ai microfoni di Paolo Giordano per "Il Giornale", la coppia che vinse il Festival nel 1997 con "Fiumi di Parole" si racconta e avvisa: "Sanremo rimane sempre il nostro obiettivo e il nostro sogno, figuriamoci se cambia adesso". E sulle derive possibili del trash, la coppia non se ne preoccupa: "Conosciamo lo spettacolo, dicono che quest'anno sarà diverso". 

Le parole dei Jalisse

Fabio Ricci e Alessandra Drusian, i Jalisse, avranno finalmente il loro Festival. Non è a Sanremo ma a Cayo Cochinos, nell'Honduras. Faranno parte della tribù delle coppie insieme ad Alessandro Cecchi Paone e al suo fidanzato Simone Antolini e insieme a Marco Mazzoli e Paolo Noise dello Zoo di 105: "Ci siamo messi in gioco sempre, perché non farlo anche stavolta?". Loro assicurano:

Siamo persone tra le persone, senza maschere. Senza rischiare di sembrare ipocriti o falsi, noi siamo identici sia sul palco che nella vita privata e quindi saremo noi stessi anche qui in Honduras. Insomma, siamo insieme da 31 anni, ci conosceremo bene oppure no?

Una canzone sull'esperienza dell'Isola dei Famosi

Personaggi televisivi o musicisti? La musica resta, assicurano i Jalisse: "È la nostra passione e la tv non esclude le canzoni. Anzi, questa sarà un’opportunità per far conoscere meglio Ale e Fabio". Sanremo resta l'obiettivo: "Non stiamo mai fermi, almeno musicalmente, siamo cantautori e raccontiamo sempre le cose che viviamo in prima persona". E sull'Isola dei Famosi sotto forma di canzone, c'è questa possibilità:

Avevamo iniziato a scrivere un brano per l’estate, ma ci siamo dovuti fermare per questo show. In realtà ora la nostra idea è di continuare a scrivere il testo mentre siamo sull’Isola, ispirandoci alle sensazioni che questa esperienza ci farà vivere. Da un periodo unico potrebbe arrivare un racconto unico.

Da questa sera, L'Isola dei Famosi partirà ufficialmente su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria ed Enrico Papi come opinionisti. Alvin, intoccabile inviato dall'isola.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views