126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Gassmann: “Riconosco la coerenza della Meloni. Salvini? Parla troppo e combina poco”

La puntata dedicata ad Alessandro Gassmann andrà in onda questa sera alle 22.45 sul Nove. A Peter Gomez, l’attore ha confermato: “Meloni è coerente, Salvini parla troppo”.
126 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Gassmann ospite de La confessione, il format di Peter Gomez in onda sul Nove, dice la sua sugli esponenti più in vista del Governo: il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro degli Esteri Matteo Salvini. Con il leader leghista non è stato particolarmente dolce: "Parla troppo e combina poco". 

Le parole di Alessandro Gassmann

La puntata dedicata ad Alessandro Gassmann andrà in onda questa sera alle 22.45 sul Nove. A Peter Gomez, l'attore ha confermato:

Giorgia Meloni dice cose che non condivido, ma sempre le stesse, Salvini dice tutte cose che non condivido, ma sempre diverse. Trovo che Giorgia Meloni sia una persona coerente. Poi, come sempre succede, mi sembra che le roboanti dichiarazioni che avvengono durante la campagna elettorale, non siano state seguite da altrettante azioni così dure. Questo è Matteo Salvini, io ricordo che lei l'aveva definito ‘un abilissimo politico' perché aveva creato, a suo tempo, molto consenso intorno a sé. ‘Ma prima o poi' – aveva aggiunto – ‘dovrà fare qualcosa'.

E questo qualcosa lo ha fatto? La risposta di Alessandro Gassman è lapidaria: "Secondo me non l'ha fatto e continua a parlare molto. Ha perso molto consenso, quasi tutto direi. È il contrario di Giorgia Meloni". 

Alessandro Gassmann protagonista su Netflix

Alessandro Gassmann è stato protagonista di un film Netflix che di recente è salito in cima ai più visti: "Il mio nome è vendetta". La storia di un ex sicario della mala che per anni ha vissuto nell'ombra, nascosto in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, insieme a sua figlia Sofia. Quando, però, la criminalità organizzata entra in casa loro e ammazzano la madre e lo zio di Sofia, la storia cambia e si scatena un regolamento di conti senza precedenti. John Wick all'italiana, molto apprezzato sulla piattaforma.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views