video suggerito
video suggerito

Veronica Peparini e Andreas Müller si sono sposati civilmente, le foto in attesa della cerimonia a settembre

Veronica Peparini e Andreas Müller si sono sposati civilmente, nella giornata di lunedì 14 luglio. In attesa delle nozze in chiesa, che saranno celebrate a settembre, la coppia ha pubblicato alcuni scatti in cui si mostrano felici e sempre più innamorati.
A cura di Ilaria Costabile
1.479 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Peparini e Andreas Müller, nella giornata di lunedì 14 luglio, si sono sposati civilmente. I due hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti di questo primo passo verso il coronamento del loro amore e si mostrano felici e sorridenti insieme alle gemelline, Penelope e Ginevra, che tengono tra le braccia.

Le foto del matrimonio civile

In attesa del matrimonio in chiesa, che verrà celebrato il prossimo 29 settembre, a cui seguirà una festa alla quale parteciperanno tutte le persone a loro più care, che hanno visto nascere il loro amore, Veronica Peparini e Andreas Müller da oggi, per lo Stato, sono ufficialmente marito e moglie. Un passo importante che va a rafforzare ancor di più il loro legame e rappresenta la conferma di quel sentimento che, ormai sei anni fa, li ha fatti innamorare e li ha resi una delle coppie più affiatate del panorama televisivo italiano. Ed è grazie al loro amore e a quel desiderio di costruire una vita insieme, che hanno potuto provare la gioia diventare genitori due anni fa. I neo sposi non hanno pubblicato null'altro se non le foto che li ritraggono innamorati e felici, condivide anche dall'account social di Verissimo.

La proposta di matrimonio era arrivata durante la partecipazione della coppia al reality show La Talpa, su Canale 5. Durante il programma i due hanno parlato della loro storia, delle difficoltà affrontate, anche per le parole di chi non comprendeva il sentimento che li univa, vista anche anche la differenza d'età. Ed è proprio durante una delle puntate che il ballerino si è inginocchiato, chiedendo alla sua compagna di diventare sua moglie, aggiungendo: "Ne abbiamo fatte tante di follie". La coreografa, sorpresa da questo exploit e visibilmente commossa, lo ha abbracciato e non poteva che essere affermativa la sua risposta: "Ma sì, certo, per tutta la vita" gli ha detto, aggiungendo un altro tassello ad una storia d'amore intensa.

1.479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views