Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri insieme alla partita della Lazio, la storia continua dopo Temptation

L'avevano detto e alla fine lo hanno anche fatto: Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri sono andati insieme alla partita della Lazio. I due sono stati avvistati e ripresi anche dalle telecamere di Dazn, mentre si godevano il match in trasferta. La conoscenza tra i due, quindi, continua anche dopo Temptation Island, a dimostrazione del fatto che tra loro sia scattato davvero un interesse reciproco.
Le foto di Valerio e Ary insieme allo stadio
Giovani e sorridenti, soprattutto stretti in un abbraccio, Valerio e Ary, appaiono insieme lontano dal contesto televisivo e da bravi tifosi si godono la partita della loro squadra del cuore, uno dei punti che li aveva fatti avvicinare durante la loro permanenza nel villaggio di Temptation Island. La conoscenza, quindi, procede a spasso spedito, abitando nella stessa città è più facile per loro provare ad incontrarsi e a costruire un rapporto di cui avevano gettato le basi proprio durante il reality di Canale 5. D'altra parte, nell'appuntamento con Filippo Bisciglia un mese dopo la fine della trasmissione, entrambi avevano manifestato l'interesse a voler proseguire la conoscenza.

Le ipotesi sui tradimenti di Valerio e Ary
Solamente qualche settimana fa, in realtà, c'erano state alcune segnalazioni che avevano fatto pensare ad un allontanamento tra i due. Lui, in vacanza a Gallipoli, era stato visto in compagnia di una ragazza, con la quale avrebbe anche trascorso la notte, mentre lei era stata avvistata mano nella mano con un ragazzo in una discoteca di Roma. D'altro canto, si era parlato anche di un riavvicinamento tra Valerio e Sarah Esposito, la sua ex, che pare si stessero rivedendo, ma a quanto pare non con l'intento di ricominciare una storia. Ad ogni modo, Valerio e Ary sono apparsi insieme, per cui qualunque altra considerazione dovrà aspettare, solo il tempo darà risposte su una frequentazione ancora sul nascere.