117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini ha un nuovo amore, paparazzata al mare con il politico Gerolamo Cangiano

Valeria Marini ha ritrovato l’amore: la showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia con passione Gerolamo Cangiamo, deputato casertano di Fratelli D’Italia. Tra i due la passione, stando agli scatti, è incontenibile.
A cura di Elisabetta Murina
117 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini ha ritrovato l'amore, dopo la fine della storia con Eddy Siniscalchi. La showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia con passione Gerolamo Cangiamo, deputato casertano di Fratelli D'Italia. Tra i due la passione, stando agli scatti, è incontenibile.

Valeria Marini paparazzata con un nuovo amore, le foto in spiaggia

Come mostrano gli scatti di Diva e Donna, nella vita sentimentale di Valeria Marini c'è una nuova fiamma. Si tratta di Gerolamo Cangiano, l'uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo la fine della storia con Eddy Siniscalchi e diversi flirt che le sono stati attribuiti. I due sono stati paparazzati su una bellissima spiaggia dell'Isola di Ponza, nel Lazio, sulla quale sono approdati dopo un giro in barca. Qui si scambiano effusioni e baci pieni di passione. Il settimanale descrive così il loro rapporto, che potrebbe essere solo un flirt estivo o l'inizio di una storia d'amore: "Lui non oppone resistenza alle arti seduttive della storica vedette del Bagaglino. Lei lo accerchia, sorniona, sin dall’imbarcazione su cui raggiungono l’approdo pontino, con altri compagni di viaggio". 

Foto Diva e Donna
Foto Diva e Donna

Chi è Gerolamo Cangiamo, la nuova fiamma di Valeria Marini

L'uomo che ha fatto battere il cuore di Valeria Marini si chiama Gerolamo Cangiano, detto Gimmi. Nato a Genova e cresciuto nel casertano, è un politico che milita in Fratelli d'Italia. Si è avvicinato al partito di Giorgia Meloni nel 2013 ed è diventato prima coordinatore provinciale e poi regionali del movimento in provincia. Alle elezioni regionali in Campania del 2015 si è candidato come consigliere regionale, poi nel 2017 viene eletto alla Camera dei Deputati come capolista di Fratelli d'Italia.

Immagine
117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views