Un hater invita Roberta Di Padua a buttarsi giù dal balcone: la replica dell’ex dama di Uomini e Donne

Roberta Di Padua ha replicato a un hater: “Va bene dire: ‘Non mi piaci, sei antipatica, sei finta’, ma arrivare a questo! Ma cosa scatta? Non riesco a capire”.
A cura di Daniela Seclì
156 CONDIVISIONI
Immagine

Gli hater non vanno in vacanza. Roberta Di Padua, nei giorni scorsi, ha condiviso su Instagram una serie di scatti che ritraevano i festeggiamenti per il suo compleanno. Il 13 luglio, infatti, ha festeggiato i suoi 43 anni in compagnia del fidanzato Alessandro Vicinanza e del figlio, nato da una precedente relazione. A rovinare la festa è arrivato un utente che ha invitato l'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ad approfittare del balcone per lanciarsi di sotto. La replica di Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua e il messaggio d'odio dopo il suo compleanno

Roberta Di Padua ha pubblicato su Instagram una carrellata di foto in cui è immortalata con la torta di compleanno e in compagnia dei suoi affetti più cari. Tanti i commenti di auguri per lei e i complimenti per il look scelto in occasione della sua festa. Ma c'è anche chi ha pensato di cogliere l'occasione per riversare il suo odio sulla quarantatreenne. Un utente ha commentato: "Vedo che il balcone è alto, approfittane". Dunque un invito a lanciarsi di sotto. Roberta Di Padua, spiazzata da tanta cattiveria gratuita, ha deciso di replicare.

La reazione dell'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne

Roberta Di Padua ha replicato all'hater con una storia su Instagram. L'ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha commentato: "È chiaro che si può piacere come si può non piacere. Però questa è una cosa che abbiamo risolto anni e anni fa, l'abbiamo accettata, siamo andati avanti e ci facciamo una risata. Ma io dico, di fronte a un messaggio del genere – si riferisce alla foto che ho pubblicato per il mio compleanno, dove ero su una terrazza a cena – questo genio mi scrive questo". Quindi ha proseguito nel suo sfogo:

Va bene dire: “Non mi piaci, sei antipatica, sei finta”, ma arrivare a scrivere questo! Ma come ca**arola fate? Cosa scatta? È questo che non riesco a capire. Cosa scatta? Che ca**arola vi mangiate? Io non lo so più.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views