210 CONDIVISIONI
2 Novembre 2022
11:59

Tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto è già finita: “Lui è sparito e lei non l’ha presa bene”

Tra le chicche di gossip la rivista Chi fa sapere che tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sarebbe già finita. Lui sarebbe sparito e la speaker avrebbe fatto difficoltà a buttare giù il due di picche.
A cura di Gaia Martino
210 CONDIVISIONI

Il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sarebbe durato il tempo di un weekend in Toscana. Nelle ultime settimane si parlava di un flirt tra la speaker radiofonica e il tennista romano, nato dopo le rispettive storie d'amore naufragate, né confermato né smentito da fonti vicine all'ex Madre Natura contattate da Fanpage.it. Lui usciva dalla relazione con la storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic, lei si era lasciata alle spalle la recente frequentazione con Mirko Manuele Martorana alias Rkomi, attuale giudice di X Factor. Ma stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini la love story sarebbe durata soltanto pochi giorni: lui sarebbe sparito.

Matteo Berrettini avrebbe smesso di cercarla

Tra le chicche di gossip di Alfonso Signorini anche quella che riguarda la love story tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, durata giusto qualche settimana. I due avrebbero già smesso di sentirsi: dopo il weekend trascorso insieme in Toscana, "il tennista è sparito" si legge sulla rivista, "E Paola non l'ha presa per niente bene". Non un periodo roseo per i sentimenti della conduttrice veneta che pochi mesi fa ha già dovuto chiudere la storia con Rkomi che, dopo la rottura, rinnegò tutto, facendole storcere il naso. E chi sa se una delle sue ultime IG story pubblicate fa riferimento proprio alle porte aperte e subito richiuse dagli uomini frequentati dopo Federico Rossi, "Piena" è il testo che si legge in un selfie scattato mentre era in radio per lavoro.

Rkomi e il due di picche da una showgirl

Intanto, per Rkomi è arrivato un due di picche nel dietro le quinte di X Factor. Si legge tra le chicche di gossip che il cantante prima dell'inizio dei live del talent show di Sky avrebbe invitato una showgirl che la rivista descrive come "bombastica" nel suo camerino per fare un brindisi. "Però si è ritrovato da solo", si legge, la donna non si sarebbe affatto presentata liquidando il suo invito.

210 CONDIVISIONI
Paola Di Benedetto frequenta Matteo Berrettini, avrebbero trascorso una notte insieme
Paola Di Benedetto frequenta Matteo Berrettini, avrebbero trascorso una notte insieme
"È finita tra Paola Di Benedetto e Rkomi, Blanco avrebbe messo gli occhi sull'ex Madre Natura"
Denis Dosio contro Paola Di Benedetto:
Denis Dosio contro Paola Di Benedetto: "Sei davvero povera umanamente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni