Tenerezze sul red carpet tra Liam Neeson e Pamela Anderson, l’attore aveva detto: “Sono follemente innamorato di lei”

Sorrisi complici, un bacio sulla guancia e tanti flash puntati su di loro: Pamela Anderson e Liam Neeson sono stati i protagonisti indiscussi della premiere londinese di “Una pallottola spuntata”, reboot della storica saga comica. L’attrice canadese, elegantissima con poco make up (decisione che tiene fede all’annuncio di qualche anno fa che l’ha portata a stravolgere il suo look), e l’attore irlandese, 73 anni, hanno dato vita a un momento di grande tenerezza sul tappeto rosso. Le immagini hanno subito riacceso le voci su una possibile relazione nata sul set.
A rafforzare i sospetti, le parole recentemente pronunciate dallo stesso Neeson: “Sono follemente innamorato di Pamela”. Ma il gesto affettuoso e le dichiarazioni entusiaste potrebbero raccontare più un’amicizia profonda e una grande sintonia professionale che una nuova storia d’amore.

L’intesa nata sul set
Il legame tra i due sembra essere cresciuto durante le riprese del film. “È semplicemente fantastico lavorare con lei”, ha spiegato Liam Neeson, aggiungendo, “Non mi stancherò mai di farle i complimenti”. Pamela Anderson ha ricambiato l’ammirazione: “Liam tira fuori il meglio di te. Con rispetto, gentilezza e profonda esperienza. È stato un vero onore lavorare con lui. Si è preso cura di me con sincerità, mi ha avvolto nel suo cappotto quando avevo freddo”. Frasi che raccontano un'intesa umana e professionale, forse più vicina all’affetto e alla stima che a una vera passione romantica.
Liam Neeson e Pamela Anderson sono entrambi single
Entrambi oggi single, i due attori hanno vissuto esperienze sentimentali molto diverse. Pamela Anderson ha chiuso il suo quinto matrimonio nel 2022, mentre Liam Neeson ha affrontato un lungo periodo di solitudine dopo la morte della moglie Natasha Richardson nel 2009. Oltre al lavoro condiviso, a unirli potrebbe essere anche la comprensione che nasce dalla comune esperienza di genitori single: Pamela ha due figli, Brandon e Dylan, mentre Neeson è padre di Micheal e Daniel. E così, tra un film e l’altro, i fan sperano che il sentimento tra Liam e Pamela possa andare oltre la sceneggiatura.