535 CONDIVISIONI
14 Novembre 2022
11:45

Taylor Mega: “Con Alberto De Pisis eravamo fidanzati, tra noi sesso ma anche amore”

Taylor Mega fa alcune rivelazioni scottanti sui concorrenti del GFVip. Dalla storia d’amore con De Pisis durata due mesi, al flirt con Sofia Giaele: “È scattata l’attrazione mentre era sposata con Brad. Nessun tradimento: sono una coppia aperta”.
A cura di Giulia Turco
535 CONDIVISIONI

Taylor Mega sostiene di essere stata l'unica donna ad aver fatto innamorare Alberto De Pisis. L'attuale gieffino è dichiaratamente omosessuale, ma stando ai racconti della modella, tra loro sarebbe scattata una scintilla che li ha spinti ad avere una storia d'amore durata qualche tempo. "Non credo che nella Casa possa piacergli qualcuno", sostiene Mega, "ma quando lo vedo con altre donne sono ancora gelosa".

Cosa c'è stato tra Taylor Mega e Alberto De Pisis

La modella è intervenuta nel corso del programma radiofonico Turchesando, ideato e condotto da Turchese Baracchi. Si è lasciata andare a confessioni scottanti a proposito del concorrente del GFVip Alberto De Pisis, con il quale in passato avrebbe avuto una relazione. "Alberto è sempre stato gay, non ha mai guardato una donna con interesse", spiega Taylor Mega. "Poi qualche anno fa eravamo a Cortina, ci siamo guardati ed è scattato qualcosa". La modella avrebbe capito di essere attratta da lui. "Eravamo migliori amici, quindi è stato imbarazzante, non sapevo come dirglielo. Gli ho preso la mano e l’ho messa in un punto specifico, senza mezzi termini. Lui si è emozionato", ammette. "È nata una bella storia, durata circa due mesi. Poi è finita perché sono una ragazza un po’ particolare… ma sono ancora gelosa quando lo vedo con altre donne".

Il flirt tra Taylor Mega e Sofia Giaele durante il matrimonio con Brad

De Pisis però non sarebbe l'unico della Casa ad aver avuto rapporti molto stretti con Taylor Mega. È lei stessa a confessare non solo il sogno proibito di una notte passionale con Ilary Blasi, ma anche di aver avuto un flirt con Sofia Giaele, durante il suo matrimonio con Bradford. "L'ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l'attrazione", spiega la modella. "Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta".

535 CONDIVISIONI
Chi è Alberto De Pisis, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è l'ex fidanzato di Taylor Mega
Chi è Alberto De Pisis, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip è l'ex fidanzato di Taylor Mega
Taylor Mega potrebbe entrare al GFVip, le foto in barca con Giaele fanno luce sulla loro passione
Taylor Mega potrebbe entrare al GFVip, le foto in barca con Giaele fanno luce sulla loro passione
GF Vip, Alberto De Pisis e l'interesse per Luca Salatino:
GF Vip, Alberto De Pisis e l'interesse per Luca Salatino: "É l'unico che si avvicina al mio genere"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni