228 CONDIVISIONI
6 Giugno 2022
11:14

Soleil Sorge accusa Manuel Bortuzzo di ipocrisia: “Più amore e meno odio, dicevi”

Dalle Honduras Soleil Sorge non si lascia scappare nulla di quanto avviene nel mondo del gossip e commenta le ultime dichiarazioni rilasciate da Manuel Bortuzzo in radio: “Le ipocrisie invecchiate male”.
A cura di Giulia Turco
228 CONDIVISIONI

Mentre Soleil Sorge attende alle Honduras il suo ingresso ufficiale all’Isola dei Famosi, non si lascia scappare nulla di quanto avviene in Italia. Attentissima alle voci del gossip, l’ex gieffina ha commentato tramite Twitter la recente intervista rilasciata da Manuel Bortuzzo a proposito della relazione che si è lasciato alle spalle con Lulù Selassié. L’influencer ha lanciato al nuotatore una frecciatina piuttosto pungente circa il suo comportamento.

La frecciatina social di Soleil a Manuel Bortuzzo

Se dentro la casa Soleil ha sempre preso le parti di Manuel, ora che è tornato alla vita di sempre il nuotatore ha attratto non pochi malumori. Complice, la sua scelta di interrompere bruscamente la storia con la principessa etiope Lulù, la volontà di non essere più associato alla sua storia passata, eppure i continui riferimenti più o meno espliciti a lei.

Utilizza più amore e meno odio cit”, commenta ironicamente Soleil su Twitter riproponendo l’intervista di Manuel al programma radiofonico “Non succederà più”. Il riferimento è alle parole che Manuel aveva pronunciato nella casa giustificando la sua nomination nei confronti dell’influencer: “Dovrebbe utilizzare un po’ più di amore e meno odio”. L’opinione di Soleil è molto chiara: “Le ipocrisie invecchiate male”. 

Cos'ha detto Manuel della sua storia passata con Lulù

Ospite del programma radiofonico di Giada Miceli, Bortuzzo ha messo a tacere le voci che lo vedevano coinvolto in una nuova presunto storia d’amore con la collega nuotatrice Giulia Latina: “Una bellissima persona, tra l’altro è fidanzata”. Non sono mancati i riferimenti alla relazione con Lulù spiegando come il rapporto con la principessa gli sia “servito da lezione. Con una donna futura ci sarà molta più privacy”, ha chiarito. “Stavolta non vedranno la mia donna da nessuna parte, non mi interessa più stare esposto”.

228 CONDIVISIONI
Manuel Bortuzzo pronto a tutto per amore di Lulù: l'appello al Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo pronto a tutto per amore di Lulù: l'appello al Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo con la nuova fidanzata Angelica, il bacio con la tiktoker conferma la relazione
Manuel Bortuzzo con la nuova fidanzata Angelica, il bacio con la tiktoker conferma la relazione
Mila Suarez:
Mila Suarez: "Io non rubo gli uomini impegnati", poi lo scontro con Soleil Sorge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni