165 CONDIVISIONI
6 Luglio 2022
10:42

Silvio Berlusconi e Marta Fascina insieme in Sardegna, l’arrivo in Costa Smeralda

Silvio Berlusconi e Marta Fascina trascorrono il primo weekend da “sposati” in Costa Smeralda, solcando le acqua dell’isola a bordo dello yacht del leader di Forza Italia.
A cura di Ilaria Costabile
165 CONDIVISIONI

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si godono il primo weekend insieme da "sposati". Il settimanale Chi li becca mentre approdano in Costa Smeralda, scendendo dall'aereo accompagnati anche dalla figlia del leader di Forza Italia, Barbara Berlusconi, e il compagno Lorenzo Guerrieri, con al seguito i loro figli. L'estate è ufficialmente iniziata e le vacanze in Sardegna aspettano l'intera famiglia.

La prima vacanza dopo le ‘nozze'

Felici e sorridenti, così appaiono Silvio Berlusconi e Marta Fascina che si godono i primi weekend in "alto mare" nelle acque della Sardegna, solcate dallo yacht del leader di Forza Italia, dove i due sono stati fotografati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Pronti per trascorrere una giornata al largo delle coste sarde, con tanto di saluto e omaggio all'Amerigo Vespucci, la nave scuola che solca i mari italiani e a cui Berlusconi rivolge un saluto con un sorriso smagliante. La Fascina, rilassata accanto al suo compagno, si gode questi primi momenti di relax lontano dalla calura cittadina.

La cerimonia per celebrare il loro amore

Lo scorso marzo si è celebrata l'unione tra il leader politico e la sua compagna, non si è trattato di vere e proprie nozze, come più volte ha voluto specificare Berlusconi, ma di una festa in grande stile per celebrare il loro amore, officiata da Licia Ronzulli e alla quale, nonostante tutto, hanno preso parte pochi invitati, tra cui spiccavano alcuni nomi noti come Vittorio Sgarbi e Matteo Salvini. Sebbene sia stata accertata la non ufficialità della celebrazioni, fatto sta che la 32enne indossava un sontuoso abito bianco e al dito brillava un anello che aveva tutta l'aria di essere un gioiello regalatole apposta per il fidanzamento. Dopo la cerimonia, sono poi seguiti altri momenti che i due hanno condiviso con gli altri membri della famiglia che, a quanto pare, non hanno gradito particolarmente questa unione.

165 CONDIVISIONI
Il video del bacio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Il video del bacio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina
73.497 di Spettacolo Fanpage
"Silvio Berlusconi pronto a sposare Marta Fascina", terzo matrimonio in vista per il Cavaliere
Marta Fascina in bianco per le
Marta Fascina in bianco per le "nozze" con Silvio Berlusconi, menu stellato per la coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni