634 CONDIVISIONI
18 Dicembre 2021
12:21

Scossa di terremoto da Bergamo a Milano: anche i Ferragnez in strada, i video su Instagram

Fortissima scossa di terremoto a Milano nella giornata di oggi, sabato 18 dicembre. Anche Fedez e Chiara Ferragni in strada, intenti a fare stories per rassicurare i fan: “Oh mio Dio, ma sta parlando di noi” dice il cantante, mostrando la news della scossa appena uscita sui giornali.
634 CONDIVISIONI

Fortissima scossa di terremoto a Milano nella giornata di oggi, sabato 18 dicembre. L’epicentro è stato registrato nella provincia di Bergamo, ma la scossa si è propagata anche nel milanese e nelle zone di Monza, Brianza e Pavia. Fedez e Chiara Ferragni tra i volti dello spettacolo scesi in strada, sotto casa nel parco del Bosco verticale dove vivono, intenti a fare stories per rassicurare i fan: "Oh mio Dio, ma sta parlando di noi" dice il cantante, mostrando la news della scossa appena uscita sui giornali.

La paura di Federica Panicucci e Francesco Facchinetti

"La scossa è stata davvero forte, che paura", twitta Federica Panicucci. "Scusate, fatemi sapere se anche da voi c'è stato un terremoto. Qui c'è stata una forte scossa della terra, stavano cadendo i vasi e i piatti, fatemi sapere" dice Francesco Facchinetti in una story su Instagram. "Scossa niente male a Milano, tutto a posto a voi?" scrive il cantante Ghemon ai followers.

La scossa di terremoto partita in provincia di Bergamo

La fortissima scossa di terremoto avvertita anche a Milano nella mattinata di oggi, sabato 18 dicembre, è avvenuta intorno le ore 11.34. L'epicentro però è in provincia di Bergamo e in particolare a Bonate Sotto, ma nonostante ciò, come dimostrano molte testimonianze di personaggi famosi e volti dello spettacolo ancora sconvolti o scesi per strada, è stata percepita chiaramente nelle zone del milanese e anche in provincia di Monza e Brianza e Pavia. Secondo i dati elaborati da Ingv (l'Instituto nazionale di geofisica e vulcanologia) la scossa ha fatto registrare un magnitudo tra 4.3 e 4.8, la profondità è di 26 chilometri.

634 CONDIVISIONI
The Ferragnez, come vedere le ultime puntate gratis in streaming su Amazon Prime Video
The Ferragnez, come vedere le ultime puntate gratis in streaming su Amazon Prime Video
I Ferragnez - La Serie in arrivo su Prime Video: svelata la data d'uscita
I Ferragnez - La Serie in arrivo su Prime Video: svelata la data d'uscita
Facebook, Whatsapp e Instagram Down, l'ironia dei Ferragnez:
Facebook, Whatsapp e Instagram Down, l'ironia dei Ferragnez: "Ecco la nostra situazione adesso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni