3.235 CONDIVISIONI
8 Giugno 2022
17:08

Sandra Milo: “Il mago Rafael ha previsto che mi sposerò di nuovo ma ricevo avance solo da 20enni”

Sandra Milo a Un Giorno Da Pecora ha raccontato di aver ricevuto una previsione dal mago Rafael, lo stesso di Raffaella Carrà: “Quest’anno mi sposerò di nuovo”, poi le parole sulle avance da ragazzi troppo giovani.
A cura di Gaia Martino
3.235 CONDIVISIONI

Protagonista su Sky di Quelle brave ragazze con Mara Maionchi e Orietta Berti, Sandra Milo che, ospite di Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio 1, ha raccontato di desiderare un uomo 50enne di cui innamorarsi. Più di un anno fa lamentava di ricevere materiale pornografico sui social, oggi racconta di ricevere molte avance da ragazzi giovani, di circa 20-25 anni. A Geppi Cucciari e Giorgio Lauro in radio ha rivelato inoltre che il mago Rafael, lo stesso di Raffaella Carrà, ha previsto che quest'anno convolerà a nozze.

La confessione di Sandra Milo

Ospite su Rai Radio 2 nel programma Un Giorno da Pecora Sandra Milo ha raccontato che il mago spagnolo Rafael, che ha preso anche parte ai programmi di Raffaella Carrà, ha previsto che quest'anno si sposerà.

“Un mago spagnolo, Rafael, che era anche il mago di Raffaella Carrà, ha previsto che quest’anno mi sposerò di nuovo, visto che ora sono single. Lo stesso Rafael ad Orietta Berti ha previsto che sarebbe diventata nonna e così è stato…”

Ma la celebre attrice e volto televisivo oggi è single. Sarebbe conclusa dunque la storia d'amore con un uomo conosciuto a Venezia di cui lei stessa parlò ospite di Domenica In, nel gennaio 2021. I pretendenti però non mancano, peccato che sono troppo giovani, ha aggiunto.

Ho molti pretendenti ma sono troppo giovani, di circa 20 o 25 anni, sui social mi scrivono che vorrebbero avere una relazione con me, che vorrebbero ‘amarmi', per usare un termine romantico…. Io gli rispondo che li amo molto ma me ne sto a casa mia.

Desidera oggi un uomo al suo fianco, ma che abbia almeno 50 anni: "Io vorrei un uomo di almeno 50 anni" ha concluso.

Gli amori di Sandra Milo

L'attrice oggi protagonista di "Quelle brave ragazze" con Mara Maionchi e Orietta Berti, a soli 15 anni sposò il suo primo marito, il marchese Cesare Rodighiero. La loro storia però durò solo 21 giorni. Di gran lunga più duraturo invece fu il matrimonio con Moris Egas, da cui ha avuto la figlia Deborah. Successivamente è stata legata a Ottavio De Lollis e dalla loro unione sono nati Ciro e Azzurra. A Vieni Da Me Sandra Milo raccontò di aver sofferto molto per la rottura con quest'ultimo:

Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere.

3.235 CONDIVISIONI
Sandra Milo:
Sandra Milo: "Non faccio più sesso perché non ho tempo"
Jennifer Lopez riceve una dolce sorpresa da Ben Affleck, il romantico San Valentino dei vip
Jennifer Lopez riceve una dolce sorpresa da Ben Affleck, il romantico San Valentino dei vip
Sandra Milo:
Sandra Milo: "Ho vissuto relazioni violente, porto ancora le ferite"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni