1.435 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandra Bullock e Bryan Randall, la cerimonia nel 2017 per giurarsi amore eterno

I due non si erano mai sposati, ma tre anni prima che a Randall venisse diagnosticata la SLA che ha messo fine alla sua vita, la coppia aveva celebrato il proprio amore in una cerimonia del 2017, come mostra un video pubblicato dal Daily Mail.
A cura di Andrea Parrella
1.435 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Bullock e Bryan Randall non si erano mai sposati, ma in queste ore in cui l'attrice piange la scomparsa del suo compagno, emerge un video in cui si vedono i due scambiarsi una promessa nel corso di una cerimonia, nel dicembre del 2017. A rendere noto il video è stato il Daily Mail, che mostra la coppia in un momento di tenerezza, durante un ballo a suggellare la cerimonia informale e senza officianti, alla fine della quale Sandra Bullock definisce Randall "l'amore della sua vita".

La cerimonia del 2017

La cerimonia risale al 2017, tre anni prima della diagnosi che ha cambiato e poi messo fine alla vita del compagno di Bullock, al quale è stata diagnosticata la SLA nel 2020. Nella breve clip, si vedono i due stretti in un abbraccio, con abiti informali, in un resort delle Bahamas dove si trovavano per festeggiare il compleanno di Randall, nel dicembre di quell'anno.

Sandra Bullock spiega perché non abbia mai sposato Bryan Randall

Sandra Bullock e Bryan Randall si sono sempre sottratti alle luci dei riflettori, evitando di parlare troppo della loro relazione. Solo in un'occasione, l'attrice si sbottonò un po'. Sandra Bullock, intervistata da Jada Pinkett Smith, spiegò come mai aveva detto no al matrimonio con Bryan Randall:

Dopo avere affrontato un divorzio, ho trovato l'amore della mia vita. Condividiamo tre bellissimi bambini. È la cosa migliore che potesse accadermi. Non voglio dire che tutti debbano fare come ho fatto io, ma io non ho bisogno di un documento per essere una compagna e una madre devota. Non ho bisogno che mi si imponga di essere presente nei momenti difficili. E poi penso ai bambini. L'importante è essere dei bravi genitori per loro. […] Bryan è l'esempio che voglio che i miei figli abbiano. Lui è molto cristiano. Non siamo sempre d'accordo su tutto, ma sa essere un esempio anche quando non la penso come lui. A volte sono testarda, avrei bisogno di ascoltare di più. Magari diciamo le stesse cose ma in modo diverso. Bryan è paziente, è un santo.

1.435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views