Rocio Morales: “Io e Raoul Bova non eravamo una coppia aperta. De Martino è un amico, Iannone lo conosco da poco”

Rocio Munoz Morales ha rotto il silenzio su gossip che hanno travolto la sua vita privata negli ultimi mesi. "Hanno parlato troppo tutti", ha spiegato l'attrice in una lunga intervista a Vanity Fair. Negli scorsi mesi il suo matrimonio è finito al centro delle pagine di cronaca rosa per via del tradimento del marito Raoul Bova con la modella Martina Ceretti, scoperto solamente dopo che la vicenda era diventata di dominio pubblico. "Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Non giudico le coppie aperte, ma la nostra non lo era", ha raccontato. Poi ha parlato anche dei recenti flirt che le sono stati attribuiti, prima con Stefano De Martino e poi con Andrea Iannone.
"Mai dubitato della fedeltà di Bova, ma non eravamo una coppia aperta"
Solo qualche mese fa Rocio Morales è stata travolta dallo ‘scandalo Raoul Bova- Martina Ceretti', vale a dire il tradimento del marito con la modella Martina Ceretti. L'attrice e scrittrice, in 14 anni di relazione, non ha mai dubitato della fedeltà della persona che aveva accanto: "Come ogni coppia abbiamo avuto discese e salite. Ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto. Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Non giudico le coppie aperte, ma la nostra di sicuro non lo era". Morales non aveva idea di nulla: "Li ho scoperti esattamente come voi, non he ho mai saputo niente". Per mesi ha scelto di rimanere in silenzio "per tutelare le mie figlie" e perché "non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole".

La verità sui gossip con Stefano De Martino e Andrea Iannone
Rocio Morales ha anche parlato per la prima volta con certezza dei flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi mesi, prima con Stefano De Martino e poi con Andrea Iannone. Con il conduttore di Affari Tuoi i gossip si erano accesi dopo che era stata paparazzata mentre entrava e usciva dal portone della sua abitazione. In realtà, però, tra loro c'è solamente un rapporto di amicizia e nulla di più: "È un professionista che stimo e un-amico-e-basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno".

Diversa invece sembra essere la situazione con il pilota di moto GP, in passato fidanzato con Elodie, con cui di recente avrebbe passato un romantico weekend in un relais in Franciacorta: "Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga". La diretta interessata ha raccontato anche come è nata la loro conoscenza: "Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo".