50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principe Harry fa una visita a Londra a sorpresa: “Ma non incontrerà nessuno della sua famiglia”

In attesa di sapere se ci sarà o meno all’incoronazione di Re Carlo a maggio, il principe Harry è a Londra per una visita a sorpresa. “È unicamente concentrato sui casi legali contro la stampa. Non sembra intenzionato ad appianare le cose con suo fratello William o con suo padre”.
A cura di Giulia Turco
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry ha fatto una visita a sorpresa a Londra, ma non per incontrare il padre Re Carlo e il fratello William, a quanto pare. La famiglia infatti, secondo gli esperti reali, non si sarebbe ancora riunita e non lo farà nemmeno nei prossimi giorni. Il duca di Sussex si sarebbe recato presso il tribunale britannico per portare avanti una causa che avrebbe al centro intercettazioni telefoniche e altre invasioni della privacy.

Harry a Londra per la battaglia legale contro la stampa

“Il viaggio a Londra di Harry ha un solo obiettivo. È unicamente concentrato sui casi legali che lui e Meghan Markle stanno portando avanti contro la stampa britannica, ha spiegato Christopher Andersen esperto di reali britannici a Fox news. “Non sembra avere intenzione di appianare le cose con suo fratello, William, o suo padre, il re”, anzi, secondo quanto racconta la fonte a Fox News il duca di Sussex starebbe frequentando gli amici mentre è in città. Tra l’altro, secondo l’opinione degli esperti, se anche Harry e Meghan tentassero di far visita alla famiglia prima dell’incoronazione di Re Carlo non sarebbero ben accolti: “È altamente in dubbio che possano ricevere un’accoglienza calorosa”. 

Ancora nervi tesi a poche settimane dall’incoronazione

"Non ci si aspetta che Harry veda nessuno della sua famiglia", ha detto a Fox News Digital l'esperto reale Richard Fitzwilliams, sottolineando che questa è la prima visita di Harry a Londra dalla morte della regina Elisabetta II a settembre. "La spaccatura tra i Sussex e la famiglia reale è profonda", ha detto Fitzwilliams. "Il re non è a Londra e non ci sono piani per un incontro. William e Kate Middleton sono via con i loro figli per le vacanze di Pasqua". Ad ogni modo i nervi, a Palazzo, sarebbero ancora particolarmente tesi dalla pubblicazione di Stare, il libro autobiografico di Harry che non sarebbe affatto piaciuto alla famiglia. “Sembra che William abbia alzato le mani disgustato. Carlo è ancora furioso per il ritratto devastante di sua moglie Camilla da parte di Harry".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views