110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perché Daniele e Oriana si sono lasciati, lui: “Si è sentita umiliata quando ho visto Antonella”

Daniele Dal Moro in room su Twitter ha raccontato perché è finita con Oriana Marzoli: “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato”. Poi: “Oriana è stata a casa di Antonino”.
A cura di Gaia Martino
110 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Dal Moro ieri sera è intervenuto in una room su Twitter ed ha raccontato cosa è successo con Oriana Marzoli. Gli ultimi due giorni della coppia sono stati segnati da litigi, partenze improvvise e le lacrime dell'ex concorrente del GF VIP venezuelana che alle fan, in room, ha chiesto singhiozzando di non inviarle più foto e video che la vedono protagonista con Daniele. A separarli le continue segnalazioni che arrivano dai follower: "Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi".

Perché è finita tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Sulla segnalazione che arrivò ad Oriana Marzoli, una delle prime cause scatenanti della lite, Daniele Dal Moro ha spiegato che la ragazza in questione era una sua amica: "Quella ragazza di cui parlate l'ho incontrata a Verona, ci conosciamo da anni, ci siamo incrociati e basta. Se vado fuori e c'è qualche ragazza non significa che ci voglio fare qualcosa. Voglio poter vivere una vita normale, se c'è una ragazza che è un'amica non vuol dire che io faccia lo scemo. Se volessi andare con le ragazze, non starei con Oriana". L'ex gieffino ha continuando sottolineando di essere stato in discoteca dopo il GF solo per accompagnare Oriana Marzoli, non per altri motivi come sostenevano i fan. Poi la confessione sulla rottura: "Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF, già non è facile non litigare. Cercare di passare del tempo insieme per me e Oriana non è facile. Ho litigato anche con Oriana perché ultimamente non mi sono esposto sui social con lei. Io quando sono uscito ho sempre cercato di fare contenuti, foto, per voi, anche se non è nelle mie corde". Oriana Marzoli si è infuriata anche quando lui ha incontrato i Donnalisi: "Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L'ultima volta perché ho visto Antonella. Non è quello il motivo della rottura ma non ha agevolato. A Edoardo sono affezionato, la vita è mia e posso decidere come voglio. Erano a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni".

"Ho avuto un attacco di panico"

Daniele Dal Moro desidera stare tranquillo, e nelle ultime settimane i fan social degli Oriele non gli hanno permesso di esserlo. "Io ho cercato di fare il massimo, ho la coscienza a posto. Mi è passata la voglia di usarli i social, non guardo più Instagram, mi hanno bloccato Twitter, e sto sereno. L'altra sera ho avuto un attacco di panico, non è una bella vita" ha confessato prima di chiarire il suo pensiero. "Tornare a stare male per una relazione o per un programma tv non ne ho voglia. Quando stai male davvero non importa più nulla. Non ho più nulla da dire. Non sto bene fisicamente, non sto bene mentalmente".

"Oriana è stata a casa di Antonino"

Questa mattina Daniele Dal Moro ha rotto nuovamente il silenzio motivando la sua decisione di spiegare la verità ai followers. "Oriana ha avuto la brillante idea di togliere segui e foto, piangere a dirotto, scatenando un putiferio" ha scritto in una stories l'ex gieffino veneto prima di scagliarsi contro la sua ormai ex  – "Non poteva semplicemente restare in silenzio?" – e contro le fan degli Oriele che ora lo stanno attaccando. Infine, ha aggiunto:

La vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino, non credo sia un problema se io vedo Edoardo e Antonella, e pensate che non ho neanche visto Nikita. E potete immaginare il perchè.

Immagine
110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views