video suggerito
video suggerito

Paul Wesley sposa la fidanzata Natalie Kuckenburg: il divorzio da Ines De Ramon è stato finalizzato solo lo scorso anno

Con una foto dell’anello di fidanzamento, la modella Natalie Kuckenburg ha annunciato che sposerà Paul Wesley. L’attore, protagonista di The Vampire Diaries, ha ufficializzato il divorzio dalla ex moglie Ines De Ramon – oggi legata a Brad Pitt – solo lo scorso anno.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Wesley è pronto a convolare a nozze per la terza volta. L’indimenticabile Stefan Salvatore di The Vampire Diaries ha chiesto ufficialmente la mano di Natalie Kuckenburg, la modella con cui fa coppia fissa dal 2022. È stata proprio lei a condividere su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento ricevuto dal compagno, accompagnata dalla didascalia: “Sì. Sempre e per sempre”.

Wesley e Kuckenburg stanno insieme dal 2022, ma solo lo scorso anno l’attore ha concluso l’iter legale per ufficializzare il divorzio dalla ex moglie Ines De Ramon, oggi legata sentimentalmente a Brad Pitt.

Chi è Natalie Kuckenburg

Natalie Kuckenburg, 25 anni, è una modella di origini brasiliane e tedesche (da parte di padre), rappresentata dall’agenzia Elite Model Management. Dopo aver sfilato per numerosi marchi internazionali, nel 2019 è apparsa sulla copertina dell’edizione brasiliana di Harper’s Bazaar.

Wesley ha parlato pubblicamente di lei all’inizio della loro relazione, in un’intervista a People: “Ci sono due esseri viventi che sono i più divertenti della mia vita: il primo è il mio cane, il secondo è la mia ragazza. Il motivo per cui andiamo così d'accordo è che ridiamo sempre insieme. Penso che sia una delle cose più importanti in una relazione”.

Il primo avvistamento pubblico della coppia risale al novembre 2022, quando furono fotografati mentre si scambiavano un bacio durante una vacanza in Costiera Amalfitana. Il legame con l’Italia si è rivelato più forte del previsto: la proposta di matrimonio è arrivata proprio durante le vacanze estive che i due stanno trascorrendo in Toscana.

La separazione da Ines De Ramon

Wesley è stato legato a Ines De Ramon dal 2017 fino alla metà del 2022. La loro separazione fu annunciata ufficialmente a settembre dello stesso anno da un portavoce dell’attore. Solo pochi mesi dopo, Wesley ha iniziato la sua relazione con Kuckenburg. Il divorzio è stato finalizzato nel 2024 e, a circa un anno di distanza, l’attore ha deciso di fare il grande passo con la sua nuova compagna.

Per Wesley si tratterà del terzo matrimonio: prima delle nozze con De Ramon, era stato sposato con l’attrice Torrey DeVitto, conosciuta nel 2007 e con cui è rimasto insieme fino al 2013.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views