video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sulle voci di una separazione, la reazione: “Siamo in difficoltà”

La coppia risponde ai pettegolezzi su una loro separazione con la consueta ironia: “Adesso siamo in difficoltà: non sappiamo se separarci sul serio o mandare sul lastrico il sito che ha detto questa fregnaccia”.
1.031 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si separano, anzi no. La coppia ha risposto con ironia, ma anche con grande serietà, in un video pubblicato su Instagram. "Lo comunicheranno a Verissimo" diceva il flash di Dagospia che citava a sua volta Biccy, ma Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis smontano tutte le tesi: "Adesso siamo in difficoltà perché non sappiamo se separarci davvero o mandare sul lastrico quel sito di fregnacce". 

La reazione di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

In un botta e risposta, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis reagiscono alla notizia sulla loro separazione. "È uscito che ci vogliamo separare o ci stiamo separando", dice Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis risponde:

Adesso siamo in difficoltà perché che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione con notizie fondamentali per il nostro quotidiano. Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di fregnacce? Allora che famo? C'è un dilemma morale.

"Dovremmo parlare coi figli di queste fregnacce"

Sonia Bruganelli ritorna sull'idea della separazione e dice: "Vabbè, pensiamoci, anche perché ce l'hanno detto adesso. Dovremmo parlarne pure coi figli". La conversazione ha i toni ironici e surreali, tipici di Bonolis che infatti replica: "E sì, magari prima che dicessero le fregnacce, le importantissime informazioni che ci regalano questi siti. Non ve le perdete mai queste informazioni. Fatevi sempre le vite degli altri". Ancora la Bruganelli: "Ad oggi non c'è una smentita, non c'è niente". E sulla possibilità di andare a raccontare tutto a Silvia Toffanin, Bonolis dice: "Ma tu mò vai a Verissimo a dì questa cosa?". E Sonia Bruganelli: "Io vado co'Adele, ma non penso lo voglia dire lei". La chiusura di Paolo Bonolis citando Mara Venier a Domenica In: "Fatevi i c**** vostri". 

1.031 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views