1.479 CONDIVISIONI
25 Luglio 2022
11:09

“Noemi Bocchi pubblica i video delle sue vacanze”, ma i filmati e i profili Instagram non sono suoi

“Dopo Ilary Blasi, anche Noemi Bocchi pubblica su Instagram i video delle vacanze”, si legge a proposito di due filmati presumibilmente postati dalla nuova fiamma di Francesco Totti. In realtà, le immagini in questione non appartengono alla 34enne romana, Fanpage.it ha ricostruito l’equivoco e scoperto di chi sono davvero.
A cura di Stefania Rocco
1.479 CONDIVISIONI

Dopo Ilary Blasi, anche Noemi Bocchi pubblica su Instagram i video delle vacanze”, si legge sul Corriere a proposito di due filmati presumibilmente pubblicati dalla nuova fiamma di Francesco Totti. Si tratta di due video publicati in sequenza, apparsi anche su Instagram tra le story pubblicate dai numerosissimi account fake creati a nome della 34enne romana (che è riservatissima e il cui vero profilo IG, blindato, conta solo 3000 followers). Account che tuttavia non sono gestiti dalla diretta interessata e che sono nati solo allo scopo di approfittare del clamore mediatico che la figura di Noemi ha suo malgrado generato. I filmati in questione sembrano raccontare parte del modo in cui Noemi sta trascorrendo questi ultimi mesi di luglio: prima un giro in bici, poi uno in barca. Uno scorcio sulla vita privata della donna, quindi. Imperdibile per gli appassionati della vicenda di cronaca rosa più seguita dal momento, se non si trattasse di un fake.

A chi appartengono i video attribuiti a Noemi Bocchi

I video in questione non sono stati caricati dalla vera Noemi e poi finiti sui social, magari grazie a un follower dalla bocca larga. Anzi, con la Bocchi non hanno alcuna attinenza. Si tratta di due filmati postati da due creator diverse, entrambe influencer nel settore dei viaggi. Il filmato in cui compare la donna in bici – donna che non è Noemi – appartiene a Gaia Consalvo, travel storyteller, ed è stato girato a Limone sul Garda. Il secondo, quello in cui Noemi sarebbe in barca, è stato invece originariamente postato sul profilo Instagram Sailingadhara e poi falsamente attribuito alla presunta nuova fiamma di Francesco Totti.

Frame dei video attribuiti a Noemi Bocchi
Frame dei video attribuiti a Noemi Bocchi

La riservatezza di Noemi Bocchi

Difficile immaginare che fosse proprio Noemi ad avere postato tali immagini sui social, considerata l’eccezionale riservatezza della 34enne romana. Fotografata dai paparazzi sotto casa – le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi e hanno confermato il flirt con Totti – Noemi ha perfino tolto il nome dal citofono della sua abitazione per evitare nuove incursioni indesiderate. E sebbene sia la donna del momento, il suo profilo Instagram (Noemib_8, l’unico reale) conta poco più di 3000 follower. Si tratta di una scelta precisa: limitare l’accesso al suo profilo ai soli amici, familiari e conoscenti serve a mantenere il più stretto riserbo circa la sua relazione con Totti.

"Noemi Bocchi bacia Francesco Totti": il precedente

Qualcosa del genere era accaduto solo pochi giorni fa quando si era diffusa in rete la notizia del presunto bacio tra Totti e Noemi finito sui social. Un fake anche in quel caso. Si trattava di una foto scattata nel 2017 dall'ex Capitano della Roma insieme alla moglie Ilary Blasi. Approfittando dello sfondo in penombra e della somiglianza tra le due donne, qualcuno aveva pensato bene di mettere la foto in rete spacciando Ilary per Noemi e facendo passare lo scatto come recente. Un tentativo fallito quando la verità celata dietro lo scatto era emersa prepotente in seguito a un'attenta verifica.

1.479 CONDIVISIONI
Totti filmato con Noemi Bocchi, il gossip con Antonella Fiordelisi non li ha allontanati
Totti filmato con Noemi Bocchi, il gossip con Antonella Fiordelisi non li ha allontanati
Francesco Totti e Noemi Bocchi, il primo video insieme in discoteca
Francesco Totti e Noemi Bocchi, il primo video insieme in discoteca
5.581 di Videonews
Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi alla stessa cena, parla la proprietaria del locale Anna Boschetti
Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi alla stessa cena, parla la proprietaria del locale Anna Boschetti
81.533 di MatSpa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni