1.904 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Le foto dell’incontro tra Totti e Noemi Bocchi prima della separazione ufficiale da Ilary Blasi

Il settimanale Chi pubblica il racconto fotografico dell’incontro che sarebbe avvenuto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, indicata come la “nuova fiamma” del Capitano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1.904 CONDIVISIONI
Fonte: Chi
Fonte: Chi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

La fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo tassello. Il settimanale Chi pubblica il racconto fotografico dell'incontro che sarebbe avvenuto tra l'ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, indicata – senza che al momento ci sia stata alcuna conferma – come la "nuova fiamma" di Totti.

Il racconto dell'incontro tra Francesco Totti e Noemi Bocchi

"Le immagini confermano la frequentazione": si legge sul settimanale Chi, che pubblica una serie di scatti che raccontano il presunto incontro tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, senza che i due appaiano mai insieme nello stesso scatto. Ma andiamo con ordine. Le foto risalirebbero a sabato 9 luglio, dunque due giorni prima dell'annuncio della separazione di Totti e Blasi. Ecco come sarebbero andate le cose secondo la rivista: Noemi, intorno alle ore 16:00, sarebbe rientrata nel suo condominio. Sarebbe uscita poco dopo, in compagnia della figlia, che poi avrebbe affidato a un'amica. Una volta rientrata, avrebbe parcheggiato la sua auto fuori, lasciando libero il suo posto auto nel garage:

"Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti. Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera".

Il paparazzo, poi, si sarebbe recato nel parcheggio vicino casa Totti, dove il quarantacinquenne sarebbe solito lasciare la sua auto quando esce con gli amici: "Sono le 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma".

Fonte: Chi
Fonte: Chi

I motivi della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi

"La colpa è nel mezzo": titola il settimanale Chi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la crisi avrebbe cominciato a serpeggiare nella coppia, quando Francesco Totti avrebbe letto dei "messaggi compromettenti" sul cellulare della moglie, indicanti una presunta reazione – anche in questo caso, al momento senza alcuna conferma – tra la conduttrice e "un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l'Isola dei famosi". Totti, invece, sarebbe stato visto in compagnia di Noemi Bocchi a Santa Severa, allo stadio, a Monte Carlo e a Tirana. La donna fa la designer floreale ed è appassionata di padel. È grazie a questo sport che avrebbe conosciuto Francesco Totti. Lunedì 11 luglio, infine, è arrivato il comunicato di Ilary Blasi, seguito dalla nota di Francesco Totti, che annunciavano la fine del matrimonio.

1.904 CONDIVISIONI
205 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views