3.297 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
12 Luglio 2022
12:40

Chi è Noemi Bocchi, “il nuovo amore” di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi

La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Francesco Totti è Noemi Bocchi, come riporta Dagospia. Laureata in economia, 34 anni (11 di differenza con l’ex Capitano), ex del dirigente del Tivoli, Mario Caucci. Dopo continue smentite, le foto di Totti a casa sua in piena notte confermerebbero che sia proprio lei il nuovo amore dopo la separazione da Ilary Blasi.
A cura di Gaia Martino
3.297 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

La donna che avrebbe fatto perdere la testa a Francesco Totti è Noemi Bocchi, come continua a sottolineare Dagospia. Laureata in economia, 34 anni (11 di differenza con l'ex Capitano), ex moglie del dirigente del Tivoli Mario Caucci, era all'Olimpico due file dietro il Pupone per la partita Roma-Genoa lo scorso febbraio. Dopo continue smentite, le foto di Totti a casa sua in piena notte confermerebbero che sia proprio lei il nuovo amore dopo la separazione da Ilary Blasi. La storia sarebbe nata nel 2021 fa e sarebbe uscita allo scoperto in seguito a diverse ‘fughe d'amore'. Ad unirli anche la passione per il Padel, come riporta anche la descrizione del profilo Instagram di Noemi Bocchi, la bionda donna così somigliante alla Blasi.

Chi è Noemi Bocchi, il nuovo amore di Francesco Totti

Noemi Bocchi: laureata in economia, lunghi capelli biondi e due figli con il suo ex marito Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. Appassionata di Padel, proprio come Totti, potrebbe condividere con lui anche il grande interesse verso la squadra della Roma, che ha seguito all'Olimpico nella partita contro il Genoa. I due vengono descritti dalla cronaca rosa come inseparabili, a tal punto che proprio la presenza nelle rispettive vite pare sia stato tra i motivi che avrebbero spinto a rendere ufficiale la separazione da Ilary Blasi, che a sua volta starebbe con un uomo misterioso.

Francesco Totti all’Olimpico durante Roma–Genoa
Francesco Totti all’Olimpico durante Roma–Genoa

La ‘fuga' che avrebbe incastrato Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti avrebbe una relazione con Noemi Bocchi. La storia sarebbe iniziata diversi mesi fa, ma sarebbe stata svelata solo quando lei sarebbe scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa. A mettere la donna in fuga il desiderio di raggiungere l'ex Capitano della Roma, vittima di un piccolo incidente in auto. Nulla di grave, sottolinea il quotidiano, ma quanto scoperto avrebbe aggiunto nuovi tasselli ad un gossip già di per sé molto chiacchierato.

3.297 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni