4.532 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Chi è Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti: i figli avuti con l’ex marito e la carriera

La donna che ha fatto perdere la testa a Francesco Totti, dopo la rottura con Ilary Blasi, è Noemi Bocchi. Laureata in economia, ha 34 anni (11 di differenza con l’ex Capitano) ed è l’ex moglie del dirigente del Tivoli, Mario Caucci.
A cura di Gaia Martino
4.532 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti. Laureata in economia, 34 anni (11 di differenza con l'ex capitano), è la ex moglie del dirigente del Tivoli Mario Caucci. Sono stati insieme per 11 anni e hanno avuto due figli insieme. L'amore con l'ex Capitano della Roma sarebbe iniziato nel 2021, ma uscito allo scoperto solo alcuni mesi più tardi, dopo una serie di smentite e in seguito a una diverse di "fughe d'amore". Al momento, quindi, sarebbero una coppia da circa un anno. A unirli anche la passione per il Padel, come riporta anche la descrizione del profilo Instagram di Noemi Bocchi, che esteticamente assomiglia molto a Ilary Blasi

Chi è Noemi Bocchi e cosa fa nella vita la compagna di Francesco Totti

Noemi Bocchi: laureata in economia, lunghi capelli biondi e due figli con il suo ex marito Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. Appassionata di Padel, proprio come Totti, potrebbe condividere con lui anche il grande interesse verso la squadra della Roma, che ha seguito all'Olimpico nella partita contro il Genoa. I due vengono descritti dalla cronaca rosa come inseparabili, a tal punto che proprio la presenza nelle rispettive vite pare sia stato tra i motivi che avrebbero spinto a rendere ufficiale la separazione da Ilary Blasi, che a sua volta starebbe con un uomo misterioso.

Francesco Totti all'Olimpico durante Roma-Genoa
Francesco Totti all'Olimpico durante Roma-Genoa

Il matrimonio con l'ex marito e l'amore per i due figli

Prima di conoscere Francesco Totti, Noemi Bocchi è stata legata per 11 anni a Mario Caucci, ex dirigente del Tivoli. I due si sono lasciati nel 2017 e separati ufficialmente nel 2019. Insieme hanno avuto due figli, un maschio e una femmina, che hanno 11 e 9 anni, a cui Bocchi è molto legata e ha sempre cercato di proteggere in tutti modi dai gossip sul suo conto e su quelli del padre. I figli hanno già conosciuto il nuovo compagno Francesco Totti e sembrano essere una famiglia allargata perfettamente integrata.

Francesco Totti e Noemi: la storia d'amore e le dediche sui social

Francesco Totti ha una relazione con Noemi Bocchi. La storia sarebbe iniziata già nel 2021, ma sarebbe stata svelata solo quando lei sarebbe scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa. A mettere la donna in fuga il desiderio di raggiungere l'ex Capitano della Roma, vittima di un piccolo incidente in auto. Nulla di grave, ma quanto scoperto avrebbe aggiunto nuovi tasselli ad un gossip già di per sé molto chiacchierato. Poco dopo i due sono usciti ufficialmente allo scoperto e ad oggi vivono il loro amore alla luce del sole. Il tutto sembra procedere a gonfie vele: l'ex calciatore della Roma è sereno tra le braccia di Bocchi, mentre Ilary Blasi stava preparando l'uscita del documentario Unica, in cui raccontava la sua verità sulla separazione. Di recente, Bocchi ha fatto gli auguri di compleanno a Totti per i suoi 47 anni.

4.532 CONDIVISIONI
206 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views