Mutanda-gate, Francesca Cipriani senza gli slip: il giallo a Verissimo

Ce l'ha o non ce l'ha? La domanda nasce spontanea. Parliamo di Francesca Cipriani, protagonista nell'ultima puntata di Verissimo insieme al suo neo sposo Alessandro. Nel salottino moderato da Silvia Toffanin, nella puntata andata in onda domenica 11 dicembre, si è celebrato il mistero: sotto il vestito cosa c'è? Niente, si presume, almeno stando all'effetto ottico che si è generato. E Striscia la Notizia lancia il sondaggio: "Avete notato nulla? Francesca nell'alzarsi ha lasciato intravedere la sua…Sharon Stone! Ma dai, avete visto male, la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, a casa".
Il mistero della mutandina di Francesca Cipriani
Tutto è accaduto quando è arrivato il momento dei saluti finali. Francesca Cipriani si è alzata, tenendo per mano il suo tenero sposo Alessandro, e il vertiginoso spacco ha lasciato che si vedesse per un attimo la sua zona ‘bassa'. Il particolare è stato ripreso da Striscia la Notizia ed è diventato virale dal momento che la trasmissione ha posto l'interrogativo. Nessuna replica ufficiale, ovviamente, da parte della diretta interessata.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi dopo il matrimonio
Sabato 3 dicembre, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono giurati amore eterno. La coppia ha raccontato tutto a "Chi", il settimanale diretto dall'amico della coppia Alfonso Signorini: "Quando la fede è entrata nel mio dito ho sentito una strana magia, ho avvertito il bello del matrimonio nel mio cuore". Alessandro Rossi: "Avevo dimenticato le scarpe, sono sceso a comprarle poco prima di arrivare in chiesa. Quando facevamo le foto ci siamo mossi e spostati ma c'erano i famosi sampietrini romani e le mie scarpe nuove. Avrò pestato e strappato il vestito di Francy una marea di volte e lei giù di urla ogni volta".