video suggerito
video suggerito

Mary Falconieri e Giuseppe Schiavello si sono lasciati: “Credevo di aver provato tutto il peggio”

Mary Falconieri e il marito Giuseppe Schiavello si sono lasciati. I due stavano insieme da circa otto anni ed erano diventati genitori per la seconda volta lo scorso novembre. Ad annunciarlo è stata l’influencer, con una storia su Instagram.
A cura di Ilaria Costabile
128 CONDIVISIONI
Immagine

Mary Falconieri, l'ex gieffina del Grande Fratello, diventata ormai una delle influencer più amate e seguite sui social, ha annunciato con una storia su Instagram, la fine della sua storia d'amore con Giuseppe Schiavello. Una notizia inaspettata per i fan della coppia che, comunque, avevano notato una certa assenza di lui nelle ultime pubblicazioni. I due erano diventati genitori bis lo scorso novembre.

L'annuncio con una storia su Instagram

Uno sfondo nero e un messaggio scritto in corsivo bianco al centro della pagina, con un cuore nero a chiudere il tutto. È così che Mary Falconieri ha annunciato la fine della sua storia d'amore con Giuseppe Schiavello, padre delle sue due figlie: Giulia e Greta. La ex gieffina scrive, senza entrare nel dettaglio di ciò che ha portato alla fine del suo matrimonio: "

Credevo di aver provato tutto il peggio, invece la vita non finisce mai di fare brutti scherzi. Il legame tra me e Giuseppe è finito. Avrò bisogno di tempo! Grazie a tutti coloro che mi sono vicini in questo momento, se non rispondo sapete il perché.

Un messaggio che racchiude tutto il dolore di un amore finito e la consapevolezza di aver provato a salvare un matrimonio che sembrava andare a gonfie vele, almeno da quanto sembrava basandosi sui racconti fatti proprio tramite i social.

Immagine

La storia tra Mary e Giuseppe iniziata nel 2018

I due stavano insieme da circa otto anni, avevano reso nota la loro relazione nel 2018 e a distanza di non molto tempo avevano deciso di convolare a nozze. Il matrimonio, infatti, fu celebrato in Puglia, a Lecce, città natale della gieffina. Poi, a coronare il loro sogno di amore e di famiglia, l'arrivo delle bambine: la prima, Giulia, nata nel maggio 2022, mentre Greta, la secondogenita è nata lo scorso novembre. Nulla che facesse pensare ad una rottura, anche perché i due conducevano una vita particolarmente riservata, senza sfoggiare il loro privato.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views