513 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Onestini e Ivana Mrazova “sposi”: il video dell’evento fa sognare i fan

La coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata tra le più amate del Grande Fratello Vip, e anche dopo la rottura i due sono ancora al centro dei gossip: un video che li ritrae insieme in abiti da sposi fa sperare i fan in un ritorno di fiamma.
A cura di Sara Leombruno
513 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme dopo il Grande Fratello Vip 2017, anche se solo professionalmente. La coppia che ha fatto sognare migliaia di fan, che ancora non si danno per vinti su un possibile ritorno di fiamma, continua a mostrarsi affiatata anche dopo la fine della storia, e stavolta lo fa in modo del tutto inedito: in occasione dell'evento “Dimmi di sì, Noto Bride”, tenutosi il 10 settembre a Noto, in Sicilia, i due hanno avuto modo di sfilare in abito da sposi. Anche a distanza di tempo, il feeling tra i due è innegabile, e ha permesso all'ex tronista e alla modella di interpretare la parte nel migliore dei modi. In poche ore, il video della sfilata è stato cliccato e ricondiviso da tantissimi utenti, alimentando i rumors su un possibile ritorno.

Il video virale sui social

Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno mai negato di essere rimasti in buoni rapporti anche dopo la rottura, ed è il motivo per cui molto spesso si trovano a lavorare insieme. In una Instagram story postata ieri dal bolognese i due scherzano affiatati mentre cercano di parlare in dialetto siciliano: "Sei bella come il sole, non ti posso guardare, lo dedico a te", scherza riferendosi alla collega ed ex fidanzata. "A lei non puoi dirlo", commenta ironico un ragazzo dello staff che li accompagna. "E perchè no? Certo che posso!", risponde a sua volta Onestini. In effetti, gli sguardi e i gesti sul palco hanno fatto pensare a molti che potrebbe ancora esserci del tenero.

"Presentare una serata in una cornice così magica e con la scalinata gremita è stato veramente meraviglioso", ha commentato il trentenne subito dopo la fine della sfilata. Stesso commento per Mrazova, che ha definito Noto "un posto meraviglioso". Dopo l'evento, che i due hanno condotto in veste di presentatori, le loro strade si sono divise: Luca questa mattina ha preso il primo volo dall'aeroporto di Catania per fare rientro a Milano, mentre Ivana trascorrerà ancora qualche ora in Sicilia prima di dedicarsi ai prossimi impegni.

513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views